Jump to content
Nokioteca Forum

La 3 Italia Nn Rilascerà L'aggiornamento!


Alessia Terrenzio
 Share

Recommended Posts

Hai aspettato fino a mo, aspetta un altro po' :) Vorrà dire che ci sarà un altro aggiornamento a breve :) altrimenti la 3 rilascia subito gli aggiornamenti ;) sicuramente loro sanno quando ci sarà un nuovo aggiornamento, e magari essendo più grosso hanno pensato di non mettersi sotto con questo minor update ma di darci dentro a quello maggiore :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aspettato fino a mo, aspetta un altro po' :) Vorrà dire che ci sarà un altro aggiornamento a breve :) altrimenti la 3 rilascia subito gli aggiornamenti ;) sicuramente loro sanno quando ci sarà un nuovo aggiornamento, e magari essendo più grosso hanno pensato di non mettersi sotto con questo minor update ma di darci dentro a quello maggiore :)

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :)

I telefoni brandizzati 3, sono per forza legati ad un contratto con la 3, quindi significa che per 24 o 30 mesi sono sotto contratto con quella società.

Allo stesso tempo, Microsoft e Nokia si stanno impegnando (più o meno velocemente) per sistemare e migliorare i prodotti che offrono, a cifre anche abbastanza sostenute.

Quindi se permetti, noi tutti chiediamo il supporto, che può anche subire dei ritardi, ma ci deve essere.

Non stiamo parlando di telefoni di 2 anni fa, stiamo parlando di telefoni usciti neanche 6 mesi prima e già si inizia a tentennare con il supporto? Ma stiamo scherzando?

tsk, per pietà....

La 3 rilascia subito gli aggiornamenti? Per portico abbiamo aspettato 2 mesi, e non stiamo parlando di un aggiornamento a fine vita del terminale, stiamo parlando del PRIMO update, non oso immaginare cosa succederà quando WP8 e il lumia 920 verranno messi in secondo piano dai nuovi modelli.

Modificato da threnino
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

per loro liberare la memoria ALTRO è un minor UPDATE?? MA SONO dei cerebrolesi!!!Anyway...ORA HO RIAVVIATO COME mi ha detto...speriamo mi liberi un bel pò di spazio....

ecco riavviato ma mi ha liberato poco meno di 3 giga.... se lo rifaccio?

Modificato da Alessia Terrenzio
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, magari che i brand 3 li dassero soltanto con contratto, io lo ho preso senza nessun contratto e me lo sono ritrovato appunto con il brand 3 che a quanto pare è il peggiore..

Invece, Alessia, se lo rifai non è un problema, solo che probabilmente non cancellerà praticamente nulla..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, magari che i brand 3 li dassero soltanto con contratto, io lo ho preso senza nessun contratto e me lo sono ritrovato appunto con il brand 3 che a quanto pare è il peggiore..

Invece, Alessia, se lo rifai non è un problema, solo che probabilmente non cancellerà praticamente nulla..

Curioso, di solito i prodotti acquistati sono nobrand, o al più tim e vodafone.

Io l'avrei flashato subito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Curioso, di solito i prodotti acquistati sono nobrand, o al più tim e vodafone.

Io l'avrei flashato subito...

infatti ci sto pensando, ma non ho mai capito se la garanzia la perdi se fallisci durante il flash e quando lo hai completato la hai di nuovo, oppure quando fai un flash la perdi e basta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per logica la garanzia la si perde se si manomette il telefono quindi eseguendo il flash con un diverso brand del telefono.

Sempre per logica prima di portare in assistenza il telefono lo si reflasha con il firmware originale e l'assistenza non dovrebbe far storie e verificare la "manomissione" perché il firmware risulta originale (a meno che loro non abbiamo un tool per verificare la data di installazione del firmware).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io ho Lumia 920 della 3, comprato da un privato, mai avuto un problema di nessun tipo. Che faccio sbrandizzo anche alla luce di questa mancanza di aggiornamenti firmware. Ho scheda Vodafone. Metto firmware Vodafone Tim o no brand? Che mi consigliate? Grazie ciao.

Modificato da Mao Garosi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io ho Lumia 920 della 3, comprato da un privato, mai avuto un problema di nessun tipo. Che faccio sbrandizzo anche alla luce di questa mancanza di aggiornamenti firmware. Ho scheda Vodafone. Metto firmware Vodafone Tim o no brand? Che mi consigliate? Grazie ciao.

io ti consiglio no brand se proprio vuoi sbrandizzarlo, altrimenti tieni il brand ufficiale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho un lumia 920 marchiato tre e meno di un mese fa l'ho portato in assistenza ora guardando nelle impostazioni di preciso in, informazioni su, mi ritrovo come firmware 1232.5957.1308.0004, la domanda che vi chiedo, questo è l'ultimo firmware? grazie

ma allora esce o no??? secondo questo ultimo post sembrerebbe di si.... mistero
Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora esce o no??? secondo questo ultimo post sembrerebbe di si.... mistero

Ma l'aggiornamento brandizzato 3 ESISTE, il problema è che non lo rilasciano OTA.

Andando in assistenza, flashano il telefono e di conseguenza mettono l'ultimo firmware disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo strumento di controllo della memoria sarà sempre presenta non solo nella 5957 ma anche nelle future release (sarebbero dei folli se rimuovessero tale funzione). Quando, a luglio, arriverà il nuovo update, anche i brand3 avranno il controllo memoria e tutte le altre funzioni introdotte con la 5957 (oltre, ovviamente, alle migliorie apportate dallo stesso update rilasciato a luglio).

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi neanche in futuro si avrà la possibilità di gestire la memoria Altro direttamente senza passare per qualche app???

Beh, gli update sono cumulativi: quello di Luglio conterrà anche le features di quello attuale. Immagino che la scelta di H3G si sia basata su una questione di costi/risorse necessarie per rilasciare due firmware/update in meno di 3 mesi...

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy