Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Hack N8


Recommended Posts

salve tutti pochi giorni fa ho fatto l' hack al mio n8 con norton simbian hack per installare gli effetti tema di jinhao ma andando in c:/effects non trovavo la cartella effects cosi' ho pensato di aver per sbaglio eliminato la cartella e altre cartelle, cosi' ho fatto un hard reset da spento, lo ho collegato al pc e ho reinstallato simbian belle. arrivato alla procedura di riavvio il telefono mi diceva "impossibile avviare il telefono contattare il venditore" cosi ho rifatto l' hard reset da spento e ora funziona , ma con il reset ho perso i programmi per modificare video e foto e soprattutto lo store e se provo a reinstallare simbian mi fa lo stesso problema . qualcuno puo' darmi qualche consiglio ? (non sono molto pratico di flash o altro) p.s se dovessi portarlo in assistenza la garanzia e' ancora valida ? per fare l' hack ho usato questa guida http://www.nokioteca...le#entry2049208

Modificato da simbian belle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy