Jump to content
Nokioteca Forum

Virus?


Mory
 Share

Recommended Posts

Oggi sono partiti dal mio Lumia 900dei messaggi vecchi di un paio di mesi, la Wind mi dice che potrei avere preso un virus al cellulare?? Il centro assistenza mi hanno detto che dovrei ripristinare il tel e cambiare le pasword nelle mail e account, sono disperata, devo fare tutto da sola xké l'assicurazione non copre qst problema. Mi hanno regalato qst tel pochi mesi fa, ho fatto l'aggiornamento del 7.8. Lo perdo se ripristino? Mi hanno detto che i virus potrebbero portarli le applicazioni scaricate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi gli sms sono partiti ai destinatari verso le 13,40 fino alle 13,50 circa un mio contatto mi ha risposto che l'aveva già ricevuto tempo fa li stesso e il mio invio era di due mesi fa circa, un altro l'avevo mandato il 14 dicembre a mio fratello era il suo compleanno mi ricordo la data x qst motivo! La Wind mi ha fatto cancellate tutti gli sms inviati x cui non ricordo bene le date precise degli invii, secondo te non è il caso che ripristino tutto?? Copiando su zune e cambiando le password???

Quando ho spento il tel come mi ha detto Wind mi è comparso selezionare apn dandomi 2 opzioni wind web o windgiz Internet con l'assistenza wind ho selezionato la primavera

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica.

Comunque da quel che dici son messaggi che avevi già mandato quindi controlla bene data e ora e magari impostale manualmente. Se la causa è questa il ripristino puoi risparmiartelo.

Cosa vuol dire impostare manualmente? Gli sms quando li mando vado sul contatto e lo invio, cosa significa manualmente?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy