chross Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Mio padre ha preso il Kindle fire, ma non riesce a importare i libri acquistati da altri fornitori diversi da amazon o presi precedentemente! Aiutatemi che io lo aiuto!!! Grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Non è possibile portare libri comprati da fuori di amazon per il resto non so come aiutarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Potresti provare a convertirli in un formato adatto.. Cerca con google kindle fire importa ebook ho visto che ci sono un paio di link che parlano di conversione file.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 (edited) Si ma che io so non è che sia del tutto legale EDIT: forse non è così, però ricordavo così, strano, sapevo di Kindle bloccati da amazon per questo motivo, boh Edited April 30, 2013 by Rikkardo92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Nemmeno io sò se sia legale o meno.. Infatti non ho dato link Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 OK XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chross Posted May 2, 2013 Author Report Share Posted May 2, 2013 (edited) Cavolo!!! Ma i libri che vuole importare sono stati regolarmente "pagati"!!! (acquistati da altri fornitori) Così facendo obbligano ad acquistare solo su amazon... ma i libri d'arte scarseggiano su amazon!!! Ho consigliato a mio padre di prendere il kindle, per lo schermo a colori così da potere visualizzare le foto delle opere d'arte al meglio!!! Mentre ora è al palo!!! Quindi potendo fare un passo in dietro...quale visualizzatore di ebook (a colori e con sistema sbloccato) mi consigliate??? Edited May 2, 2013 by chross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 (edited) Puoi fare tre cose: - vedere se c'è disponibile l'app Aldiko per il tuo tablet; - convertire il formato di lettura dell'ebook da qui: http://www.online-convert.com/. N.B. Il sito consente la conversione di qualunque tipo di file non protetto da DRM ed è free. - se gli ebook sono protetti da DRM.... googola Facci sapere Edited May 2, 2013 by Giuseppina 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chross Posted May 2, 2013 Author Report Share Posted May 2, 2013 (edited) Puoi fare tre cose: - vedere se c'è disponibile l'app Aldiko per il tuo tablet; - convertire il formato di lettura dell'ebook da qui: http://www.online-convert.com/ - se gli ebook sono protetti da DRM.... googola Facci sapere Grazie... ci provo sicuramente, poi vi dico Edited May 2, 2013 by chross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Lamantea Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Io sto pensando anche comprarmi un ereader. Cosa hanno cambiato adesso con i Kindle, ce un nuovo formato che funziona solo con i libri di Amazon??? Se e cosi, penso comprari un altro ereader, che non sia kindle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 Io sto pensando anche comprarmi un ereader. Cosa hanno cambiato adesso con i Kindle, ce un nuovo formato che funziona solo con i libri di Amazon??? Se e cosi, penso comprari un altro ereader, che non sia kindle.I Kindle hanno sempre funzionato con il proprio formato AZW3. Legge comunque anche i .mobi ma non gli epub che sono teoricamente lo standard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted April 15, 2017 Report Share Posted April 15, 2017 Ma perché comprare i Kindle quando ci sono tablet che offrono di più a prezzi concorrenziali?e grossi problemi di compatibilità con vari formati non ci sono...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 16, 2017 Report Share Posted April 16, 2017 Beh siamo un po' OT ma non trovi nulla che costi meno di un Kindle, penso li vendano praticamente a prezzo di costo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted April 16, 2017 Report Share Posted April 16, 2017 (edited) Bah dipende uno cosa cerca ma trovi dispositivi spendendo poco di più, tablet con prestazioni migliori. Se uno cerca il marchio è un conto se uno cerca un buon rapporto qualità prezzo è un altro. Per esperienza personale posso affermare ciò: nel 2014 spesi per il tablet della morosa 130 euro ma ancora oggi tranne che per os datato il memopadhd 7 resta un dispositivo che si allinea prestazionalmente e qualitativamente ai tablet entry level di oggi senza alcun problema di visualizzazione dei documenti è quindi libri in vari formati. Su un volantino di Mediaworld ho visto un Lenovo da 7 pollici a 89euro ma se uno vuole scendendo di qualità e caratteristiche trova anche Mediacom o altri. Insomma quello che dico è che non bisogna fermarsi al marchio convinti del fatto che sia superiore altrimenti ci si trova ad avere problemi come chross. Informarsi sui prodotti oggi è necessario per risparmiare di più e trovare il giusto compromesso con la qualità, il mercato è grande e la qualità c'è a tutti i prezzi. Edited April 16, 2017 by ThugBear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 16, 2017 Report Share Posted April 16, 2017 Si scusa, pensavo ti riferissi al Kindle puro (ebook reader) non al Kindle Fire Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts