Jump to content
Nokioteca Forum

Kindle Fire


chross
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Cavolo!!! :mumble:

Ma i libri che vuole importare sono stati regolarmente "pagati"!!! :incazzato:(acquistati da altri fornitori)

Così facendo obbligano ad acquistare solo su amazon... ma i libri d'arte scarseggiano su amazon!!!

Ho consigliato a mio padre di prendere il kindle, per lo schermo a colori così da potere visualizzare le foto delle opere d'arte al meglio!!! Mentre ora è al palo!!! :incazzato:

Quindi potendo fare un passo in dietro...quale visualizzatore di ebook (a colori e con sistema sbloccato) mi consigliate??? :thumbs:

Edited by chross
Link to comment
Share on other sites

Puoi fare tre cose:

- vedere se c'è disponibile l'app Aldiko per il tuo tablet;

- convertire il formato di lettura dell'ebook da qui: http://www.online-convert.com/. N.B. Il sito consente la conversione di qualunque tipo di file non protetto da DRM ed è free.

- se gli ebook sono protetti da DRM.... googola :whistle:

Facci sapere b)

Edited by Giuseppina
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Io sto pensando anche comprarmi un ereader. Cosa hanno cambiato adesso con i Kindle, ce un nuovo formato che funziona solo con i libri di Amazon??? Se e cosi, penso comprari un altro ereader, che non sia kindle.

I Kindle hanno sempre funzionato con il proprio formato AZW3. Legge comunque anche i .mobi ma non gli epub che sono teoricamente lo standard
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma perché comprare i Kindle quando ci sono tablet che offrono di più a prezzi concorrenziali?e grossi problemi di compatibilità con vari formati non ci sono...?

Link to comment
Share on other sites

Bah dipende uno cosa cerca ma trovi dispositivi spendendo poco di più, tablet con prestazioni migliori. Se uno cerca il marchio è un conto se uno cerca un buon rapporto qualità prezzo è un altro. Per esperienza personale posso affermare ciò: nel 2014 spesi per il tablet della morosa 130 euro ma ancora oggi tranne che per os datato il memopadhd 7 resta un dispositivo che si allinea prestazionalmente e qualitativamente ai tablet entry level di oggi senza alcun problema di visualizzazione dei documenti è quindi libri in vari formati. Su un volantino di Mediaworld ho visto un Lenovo da 7 pollici a 89euro ma se uno vuole scendendo di qualità e caratteristiche trova anche Mediacom o altri. Insomma quello che dico è che non bisogna fermarsi al marchio convinti del fatto che sia superiore altrimenti ci si trova ad avere problemi come chross. Informarsi sui prodotti oggi è necessario per risparmiare di più e trovare il giusto compromesso con la qualità, il mercato è grande e la qualità c'è a tutti i prezzi.

Edited by ThugBear
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy