Jump to content
Nokioteca Forum

Wordsolver, Il Ruzzle Cheater


raZeR
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto ci gioco a ruzzle, non capisco il senso di usare un cheater, a che pro?

Oltre tutto quelli che lo usano in modo intelligente sono pochi, gli altri sono tutti dei polli; basta guardare le prime parole trovate dall'aversario per capire subito se ha usato un cheater, di solito sono parole semisconosciute e molto lunghe con nessun collegamento logico fra le stesse. Poi tutte le altre sono parole cortissime per riempire il tempo rimasto.

Io tutte le volte che sospetto di aver giocato con un imbroglione gli mando un messaggio con scritto "bravo, ma la prossima volta prova senza cheater". Fino ad adesso hanno tutti abbandonato la partita...

Veramente non capisco la soddisfazione di giocare in questo modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il fatto che mi pare non si riesca a mettere il gioco in pausa neanche col trucchetto della telefonata (su Twisted sono sicuro ma mi pareva neanche su Ruzzle)...che odio chi utilizza i trucchi...che gusto c'è in un gioco di questo tipo? Dov'è la soddisfazione di vincere dopo? I trucchi per GTA per sbloccare il carro armato (lol) li capisco, ma qua...booh

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy