Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 O Lumia 520?


Recommended Posts

Considera che l'800 è un ex top gamma, per cui ha materiali, fotocamera e display migliori.

Dipende se ti interessa avere Windows Phone 8! Se si vai di 520 che è un ottimo terminale, se ti accontenti di WP7.8 allora il Lumia 800 è sicuramente migliore sul lato hardware "esterno"..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono indeciso!!!

Effettivamente il mio lumia 800 va benissimo e da un senso di solidità mentre lo usi, mentre il lumia 610 di mio padre è decisamente qualche gradino sotto (pur funzionando benissimo)!!!

Però il lumia 520 ha:

Memoria di massa: 8 GB

Micro SD: si

Batteria: 1430 mAh (removibile)

Batteria removibile, che non è trascurabile, visto il problema di batteria che ha accompagnato molti lumia 800, con batteria non removibile, quindi non sostituibile... e vai di assistenza!

Vi chiedo di continuare a mandarmi consigli, mancano solo 45 ore all'acquisto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'importante è che duri!!! :lol: :lol: :lol:

... ma duro che duri! :lol:

Enrico Ryuzaki ha fatto una domanda giusta:

- usa tanto il web?

- vuole tante app tipo giochi o fotoritocco?

- fa tante foto/video?

...

Io per memoria e batteria andrei sul 520, anche perchè il wp8 è più longevo. Mi resterebbe solo il dubbio della qualità delle foto/video.

Occhio che la memoria di 8 giga si riempie abbastanza in fretta con le app/giochi e mappe che si installano. Infatti questa roba non può andare sulla scheda sd ma solo sulla memoria interna.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

... ma duro che duri! :lol:

Enrico Ryuzaki ha fatto una domanda giusta:

- usa tanto il web?

- vuole tante app tipo giochi o fotoritocco?

- fa tante foto/video?

...

Io per memoria e batteria andrei sul 520, anche perchè il wp8 è più longevo. Mi resterebbe solo il dubbio della qualità delle foto/video.

Occhio che la memoria di 8 giga si riempie abbastanza in fretta con le app/giochi e mappe che si installano. Infatti questa roba non può andare sulla scheda sd ma solo sulla memoria interna.

Penso principalmente web e musica.

Ma file foto e musica vanno sulla sd!?

Duro che duri e con vibrazione!!! :lol:

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo!!!

Mi è stato consigliato di prendere una sd classe 10...

poi questa mattina ho letto nel forum che la sd può dare problemi... es. il pulsante della fotocamera che non funziona, e altre belle cose!!!

Sinceramente la sd che ho messo nel tel di mia moglie non ricordo di che classe sia :doh: , non sapevo neanche che ci fossero delle classi!!!!! :lmaosmiley:

Come posso risalire alla classe?

E' indicato nella sd?

P.S. Visto che con WP8 non devi usare zune... come gestisco i podcast?

Ora mancae90 mi sgrida!!! :lmaosmiley:

Mando subito la discussione podcast su lumia 520

Link to comment
Condividi su altri siti

la classe io l'ho letta sulla confezione quando ho comprato la sd. Sapevo dei problemi perchè li avevo letti qui: ho scelto in base a queste informazioni. E finora non ho mai avuto problemi...

I podcast sono file mp3, giusto? puoi scaricarli dal pc e metterli poi con Gestione Risorse nella cartella Musica della sd. Io faccio così per quelli di radio24...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy