Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 , Foto ,album ...e Skydrive!urge Risposta


vale_ile
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!! Ho comprato il nokia lumia 800 e sto imparando a usarlo. se entro in FOTO negli ALBUM oltre che a vedere il RULLINO e le foto caricate dal mio pc ci sono anche le foto provenienti da SKYDRIVE. Siccome le foto presenti in skydrive risalgono al periodo terza media/2°superiore volevo eliminarle visto che comunque erano foto orrende ho pensato di eliminare gli album . Via cell mi è stato impossibile in quanto se tengo premuto l'album viene scritto solo "porta su start" (o qualcosa del genere),allora ho pensato di andare su SKYDRIVE e eliminare gli album.Il problema è che i file sono eliminati ma continuano a essere presenti nella casella FOTO e se clicco sugli album non me li legge (penso perchè in realtà sono eliminati ) .Come faccio a far sparire del tutto le cartelle?

Lo so mi sono spiegata malissimo ma non so come fare per essere più esplicativa

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Skydrive avevo avuto qualche problemino anche io all'inizio. Poi ho risolto eliminando tutto da pc (ovviamente esportando tutto sul desktop e tenendo solo quello che mi serviva) e ricreando le cartelle sempre da pc (versione browser però, non versione app per desktop). Tieni presente che null'hub foto sul cell compaiono solo le cartelle definite come "immagini" su skydrive versione web. Per fare questo quando crei una nuova cartella, impostando la visualizzazione più a destra, cioè quella con i dettagli delle cartelle, puoi cambiare il tipo di cartella (documenti o immagini).

Per le suonerie leggi qua al punto D7

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2020807

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy