Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Finiscono Le Immagini Ricevute Tramite Bluetooth?


Alfonso Abbatiello
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, l'altro giorno avevo bisogno di visualizzare delle immagini inviatemi tramite Facebook e siccome non son riuscito a scaricarle (apro piccolo OT per segnalare che l'app facebook ufficiale non apre le immagini inviate via messaggi e che usando facebook via browser è impossibile scorrere nei messaggi ricevuti) ho deciso di scaricarle col mio Galaxy Tab2 e di inviarmele via bluetooth al mio Lumia 920 (brand Wind)....invio le foto, 6 precisamente, ma appena finita la condivisione mi resta una notifica che mi dice: clicca qui per visualizzare i file. Non appena ci clicco sopra mi dice che necessita di una app da scaricare dallo store....si apre lo store e mi dice che non trova nessuna applicazione....nella galleria, delle foto, non vi è traccia......come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Lumia 930. Scaricate alcune foto da un Android via bluetooth. Cercato da telefono, anche via file manager, nessuna traccia delle foto.

Collegato il telefono via usb al PC. Cercato in tutte le cartelle, non c'è traccia di nulla!

Ma dove sono finite???

EDIT:

Altri con lo stesso problema: http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdapps/file-scaricato-bluetooth-dov%C3%A8/e18ef903-457b-4298-a0ce-c1c3f51300c4?auth=1

Sembra che se i file arrivano da un telefono non Microsoft (come nel mio caso), i file trasferiti si perdano da qualche parte nei meandri del file system di windows phone. Ovviamente non si viene avvisati in alcun modo.

Il post è roba dell'anno scorso e se siamo ancora in questa situazione non mi meraviglia vedere le statitiche sulle vendite dei windows phone.

Ma come si fa a perdersi in banalità del genere?

Modificato da Bitmap
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando ricevi la foto di dice solo che ha finito il download, non c'è modo di aprirla. Ne avevo trasferite diverse in sequenza, tutte foto che non potrò più recuperare.

Lo stesso lavoro fatto tra wp e wp ti salva le foto in automatico dentro "saved pictures". Perchè da android le faccia sparire è un bel mistero. Forse gli starà antipatico.

Modificato da Bitmap
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy