Alfonso Abbatiello Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Salve ragazzi, l'altro giorno avevo bisogno di visualizzare delle immagini inviatemi tramite Facebook e siccome non son riuscito a scaricarle (apro piccolo OT per segnalare che l'app facebook ufficiale non apre le immagini inviate via messaggi e che usando facebook via browser è impossibile scorrere nei messaggi ricevuti) ho deciso di scaricarle col mio Galaxy Tab2 e di inviarmele via bluetooth al mio Lumia 920 (brand Wind)....invio le foto, 6 precisamente, ma appena finita la condivisione mi resta una notifica che mi dice: clicca qui per visualizzare i file. Non appena ci clicco sopra mi dice che necessita di una app da scaricare dallo store....si apre lo store e mi dice che non trova nessuna applicazione....nella galleria, delle foto, non vi è traccia......come posso risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Collega il telefono al pc e vedi se le foto sono ancora in memoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Abbatiello Posted April 16, 2013 Author Report Share Posted April 16, 2013 Collega il telefono al pc e vedi se le foto sono ancora in memoria. Niente non ci sono da nessuna parte!! :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 A me le mette tranquillamente nell'hub foto in foto salvate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Abbatiello Posted April 16, 2013 Author Report Share Posted April 16, 2013 Ma prima anche a me le foto le spostava nell'hub foto....ora mi dice che devo scaricare un'applicazione (che non esiste) per visualizzare la foto. :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trittico69 Posted March 25, 2014 Report Share Posted March 25, 2014 io ho passato le foto tramite bluetoot da un telefono al mio 520 lumia ma non le trovo sapete dirmi dove posso trovarle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 io ho passato le foto tramite bluetoot da un telefono al mio 520 lumia ma non le trovo sapete dirmi dove posso trovarle? Hai collegato il lumia al pc? Hai aperto tutte le cartelle per controllarle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmap Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 (edited) Lumia 930. Scaricate alcune foto da un Android via bluetooth. Cercato da telefono, anche via file manager, nessuna traccia delle foto. Collegato il telefono via usb al PC. Cercato in tutte le cartelle, non c'è traccia di nulla! Ma dove sono finite??? EDIT: Altri con lo stesso problema: http://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdapps/file-scaricato-bluetooth-dov%C3%A8/e18ef903-457b-4298-a0ce-c1c3f51300c4?auth=1 Sembra che se i file arrivano da un telefono non Microsoft (come nel mio caso), i file trasferiti si perdano da qualche parte nei meandri del file system di windows phone. Ovviamente non si viene avvisati in alcun modo. Il post è roba dell'anno scorso e se siamo ancora in questa situazione non mi meraviglia vedere le statitiche sulle vendite dei windows phone. Ma come si fa a perdersi in banalità del genere? Edited February 17, 2016 by Bitmap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 Quando ricevi la foto e la apri la devi salvare se non te la salva automaticamente.A me succedeva sul 625. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bitmap Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 (edited) Quando ricevi la foto di dice solo che ha finito il download, non c'è modo di aprirla. Ne avevo trasferite diverse in sequenza, tutte foto che non potrò più recuperare. Lo stesso lavoro fatto tra wp e wp ti salva le foto in automatico dentro "saved pictures". Perchè da android le faccia sparire è un bel mistero. Forse gli starà antipatico. Edited February 22, 2016 by Bitmap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts