Jump to content
Nokioteca Forum

Pagina Touch.facebook.com Non Visualizzata Correttamente


Cristiolo
 Share

Recommended Posts

Buonasera da alcuni giorni sul lumia 800 della mia ragazza la pagina Facebook non viene visualizzata correttamente :la banda azzurra all'inizio della pagina é di colore grigio e con le scritte sovrapposte...sul mio lumia 920 invece la pagina è visualizzata correttamente ...da cosa potrebbe dipendere secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io lo vedo in questo modo, ma non mi torna quando dici che da Lumia 920 viene visualizzato normalmente!

Alla forse è proprio un "problema" di IE9 su WP7.8..

Ad ogni modo non c'è nulla che compromette l'usabilità, risulta tutto funzionante..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anch'io non riesco a visualizzarla correttamente.

http://img801.images...89/100d5787.jpg

EDIT: c'è questo problema di visualizzazione anche con Facebook JDB.

Sul Lumia 620 di un mio amico, l'indirizzo "m.facebook.com" si vede diversamente, come se fosse "touch.facebook.com". Eppure ha la navigazione impostata su "telefono".

Perché questa differenza?

Modificato da apecar991
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema, vedo la barra uguale a quello di apecar991! Comunque io non vado su Facebook dal browser, uso Facebook Touch.

Facebook touch non si basa sempre su touch.facebook.com?

EDIT: infatti anche con facebook touch ho lo steso problema di visualizzazione..a questo punto mi chiedo quale sia l'app di facebook più decente per windows phone..

Modificato da apecar991
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy