Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Non Scorre


Roby10100
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno il Lumia 710 e funzionava perfettamente. Dopo un paio di giorni, collegando a Zune ho scaricato un aggiornamento (sistema operativo 7.10.8779.8) , da quel momento, un paio di volte in meno di 12 ore il TS è rimasto insensibile al tocco ed allo scorrimento (per cui impossibile accettare una telefonata in quanto lo sfondo non scorreva verso l'alto). Annullato l'aggiornamento sembra tutto OK. E' un problema già riscontrato? Posso ignorare l'aggiornamento e lasciare il telefono allo stato iniziale? Oppure riprovo? Grazie

Modificato da Roby10100
Link to comment
Condividi su altri siti

Di sicuro non stai installato l'aggiornamento precedente ma uno dei 3/4 rilasciati di recente per aggiornare il lumia a wp7.8. Aggiorna e poi ricerca ancora gli aggiornamenti perché dovrebbero essercene degli altri. Dovresti arrivare ad avere la versione firmware1600.3036.885x.124x0.

Segui questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232472-aggiornamento-al-wp-78-lumia-710/ per gli update a wp7.8.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy