Jump to content
Nokioteca Forum

Htc 8S


Recommended Posts

L'unico difetto è la poca memoria interna. 4GB totali, 2 dedicati al sistema e 2 disponibili all'utente. In pratica installi qualche app dal marketplace e subito la memoria è piena

quello che mi chiedo.. Ma a questo problema, io nn è che istallo follie di cose.. Volevo sapere se Microsoft o se esiste un modo di risolvere questo problema.. Il trminale è molto bello,costanso anche poco..
Link to comment
Condividi su altri siti

Se installi molte app la memoria si riempie, attualmente non si può nrisolvere il problema, galeazzi di telefonino.net in una sua recensione dice che in mcrosoft con i prossimi aggiornamenti permettono di installare le applicazioni nella memory, se il prezzo e buno e ti piace compralo, a me piace molto te lo consiglio

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Se installi molte app la memoria si riempie, attualmente non si può nrisolvere il problema, galeazzi di telefonino.net in una sua recensione dice che in mcrosoft con i prossimi aggiornamenti permettono di installare le applicazioni nella memory, se il prezzo e buno e ti piace compralo, a me piace molto te lo consiglio

Si ma comunque si hanno solo 2gb di memoria interna disponibili all'utente, un po' pochi, no?

Anche le la memoria è espandibile..

Infine.. Quanto lo paghi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho saputo anche la mancanza di inviare indole via Bluetooth.. In quanto manca il chip nfc

Il bluetooth e il chip nfc sono 2 cose diverse, inoltre il bluetooth e uguale per tutti i wp e i dati si possono inviare tra tutti i wp, non sono sicuro, aspetto conferme dall'aminco mancae90

Link to comment
Condividi su altri siti

In tutti i Windows Phone 8 è possibile effettuare la condivisione via bluetooth.

Probabilmente si riferivano alla generazione vecchia di HTC..

mi hanno detto di questo..cmq l'ho preso e va benissimo.. Aspetto qualche altro aggiornamento per la memoria altro.. Al momento evito di mettere il navigatore
Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno detto di questo..cmq l'ho preso e va benissimo.. Aspetto qualche altro aggiornamento per la memoria altro.. Al momento evito di mettere il navigatore ��

bell'acquisto,dopo qualche giorno di utilizzo se ti va facci una piccola recensione

Link to comment
Condividi su altri siti

io la farei nella sezione htc di windows phone

non la so fare.. Ma cmq oltre essere un bel terminale.. Ma va benissimo.. Per il momento quel problema altro, nn lo sto avendo, anche xkè nn metto tanti giochi.. Ma è fluidissimo, e si notano tante differenze con wp7.. Oltre che facilità di utilizzo.. Lo consiglierei.. Se nn si spende un okkio della testa, e nn ci si affissa troppo con i giochi..
Link to comment
Condividi su altri siti

Bell affare anche se io prenderei sempre dei devices Nokia perché prendendoti un altro terminale con Windows potrebbero esserci delle limitazioni

no guarda,sono tutti uguali,nokia ha qualche app sua ma niente di che,le mappe poi si possono mettere su tutti i terminali,windows phone e ottimo su tutti i terminali

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy