Jump to content
Nokioteca Forum

Cooked Firmware N97Mini Stabile E Veloce Per Lavooro


Recommended Posts

Salve ragazzi, leggendo tutte le discussioni sui cooked firmware per n97mini, non sono riuscito a chiarirmi le idee sulla stabilita e velocita' di questi.

Siccome con il telefono ci lavoro, ma ormai sono sul punto di cambiarlo, poichè le prestazioni sono ormai insufficienti, volevo dargli un ultima botta di vita con una rom cucinata. Ora ero incerto tra ioesisto, turbocharger e l' ultima di Gabrix, mi sapete dire le differenze piu' salienti ed i difetti riscontrati?

A me basta che abbia autonomia di batteria buona, un comparto email decente e velocita'(le app ne uso poche: la torcia, navigatore Sigic...)

Spero di non essere visto come quello che fa domande senza leggere le discussioni, poichè le ho lette tutte (anche quelle vecchie) e volevo capire se l' ultimo firmware il BlackBelle sia il migliore o gli altri piu' vecchi siano ancora validi.

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, il turbocharger non l'ho mai provato, mentre il cfw di ioesisto l'avevo provato per una settimana e ti posso garantire che è un ottimo cfw, è stabile, veloce e non ho notato un calo della batteria; anche se non viene più aggiornato resta un cfw validissimo (complimenti ancora ad ioesisto). Il mio cfw è un porting c6 come quello di ioesisto, quindi la velocità e la durata della batteria sono identiche; il mio è altrettanto stabile, in questa prima versione la topbar si chiude qualche volta e la devi riaprire manualmente, ma volendo puoi rimuoverla e mettere quella originale.

In sintesi, i porting c6 sono più veloci e performanti, la batteria risulta invariata, ma la stabilità varia in ogni cfw; per quello che chiedi ti garantisco che non avrai problemi ne con il mio cfw ne con quello di ioesisto, sta a te scegliere...

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi sono qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, il turbocharger non l'ho mai provato, mentre il cfw di ioesisto l'avevo provato per una settimana e ti posso garantire che è un ottimo cfw, è stabile, veloce e non ho notato un calo della batteria; anche se non viene più aggiornato resta un cfw validissimo (complimenti ancora ad ioesisto). Il mio cfw è un porting c6 come quello di ioesisto, quindi la velocità e la durata della batteria sono identiche; il mio è altrettanto stabile, in questa prima versione la topbar si chiude qualche volta e la devi riaprire manualmente, ma volendo puoi rimuoverla e mettere quella originale.

In sintesi, i porting c6 sono più veloci e performanti, la batteria risulta invariata, ma la stabilità varia in ogni cfw; per quello che chiedi ti garantisco che non avrai problemi ne con il mio cfw ne con quello di ioesisto, sta a te scegliere...

Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi sono qui.

Visto che ci lavoro con il telefono aspettero' la versione con la topbar stabile.

Ma le email sono gestite sempre come nel software originale o sono come in belle?(quello originale è ingestibile)

E il browser come è?

Link to comment
Condividi su altri siti

io non uso le email, ma visto che mi hai informato del problema darò un'occhiata se il porting è affetto dal bug...

il browser cracha o perchè ha poca ram oppure perchè si riempie la cache, nel mio cfw ho aumentato la cache del browser; tu puoi "svuotare" la cache manualmente, usando xplore, fai una ricerca, ora non mi ricordo quali file devi eliminare...

la versione 2 dovevo rilasciarla a pasqua ma non ho ancora completato la mod perfect navibar, speriamo prima possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy