Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti!


jenky
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutto lo staff del sito, amministratori e moderatori e agli utenti del forum.. sono di Roma, mi sono iscritto per avere maggiori conoscenze sul mondo di windows phone. Premetto, non sono di primo pelo, nè sprovveduto, compro cellulari dal 1998, ho posseduto di tutto, dai nokia schermo bianco nero, quando ancora non appariva il numero sul display di chi chiamava, apparso per la prima volta nel 1999, tra nokia, lg, htc, samsung, apple, dai primi android al galaxy note, dal symbian a Belle, dal iphone 3gs a iphone 5, praticamente non mi sono fatto mancare nulla... Da due giorni come secondo telefono ho acquistato un lumia 520, giustamente un entry level per prendere confidenza con il nuovo sistema operativo. Non parlo in questa sezione del telefono perchè non è quella corretta, però un quesito lo devo porre, ma come c..o :lmaosmiley::doh: funzionano le live tiles???!!!! a parte quelle di default foto, contatti, scarico un app, compresa quella di windowsteca, le porto su start, attivo live tile da impostazioni e.....non succede nulla...mi rimane il logo immobile dell'applicazione... ma dove sbaglio?????? grazie........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy