Jump to content
Nokioteca Forum

Canvass Aprile 2013


SteNoir
 Share

Recommended Posts

RICARICABILE

Vodafone UNLIMITED

Attivando Vodafone UNLIMITED entro il 31 maggio 2013, oltre a navigare e messaggiare illimitatamente, potrete chiamare senza limiti un numero Vodafone grazie alla promozione You&Me gratis per sempre! 003_283a16da79f3aa23fe1025c96295f04f.gif

E con OPEN 200 Voce potrete continuare a chiamare tutti pagando solo la prima chiamata del giorno al costo di 1€.

Quanto costa UNLIMITED? 11,90 euro al mese!

Per i già Clienti Vodafone è previsto un costo di attivazione di 19 euro oltre al costo del primo mese.

Tutti 250 International

250 minuti al mese per chiamare dall'Italia tutti i numeri nazionali e internazionali a soli 9.90 euro al mese!

Verifica i paesi verso i quali è valida l'offerta.

Il costo mensile viene addebitato anticipatamente ed è valido per 30 giorni.

Terminati i 250 minuti inclusi in Tutti 250 International le chiamate verso l’estero ed i numeri Vodafone in Italia costano come da tariffa My Country. Per My Country non verrà addebitato alcun costo mensile.

ABBONAMENTO

RELAX Family

Il RELAX per la tua famiglia ha un prezzo speciale!

Se hai già attivato sul tuo numero un pacchetto RELAX, potrai attivareRELAX Family a 29 euro al mese sui numeri della tua famiglia, fino a un massimo di 3 numeri.

RELAX Completo 003_b2eb59423fbf5fa39342041237025880.gif

Per un RELAX ancora più ricco e senza pensieri, il nuovo RELAX Completo, oltre a darvi minuti e messaggi illimitati verso tutti e 5 GB di navigazione, vi offre:

- 500 minuti e 500 SMS in roaming per chiamare e messaggiare dall'Europa tutti i paesi europei

- 500 minuti e 500 SMS per chiamare e messaggiare dall'Italia tutti i paesi europei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da tener sempre presente che per il traffico voce, la tariffazione è calcolata sullo scatto ogni 30 secondi e non su quelli effettivi di conversazione.

Ad esempio: una chiamata di 20 secondi, fa scalare 30 secondi; una di 32 secondi, un minuto.

Per le tariffe relax, leggete attentamente le clausole contrattuali: esistono comunque dei limiti. ;)

Per la navigazione internet, invece, attenzione come al solito agli apn: la vodafone non li mette tutti a disposizione. La navigazione su un apn non compreso dalla promo, comporta una spesa di 4€ al giorno.

N.B. La navigazione internet del pacchetto "unlimited", è limitata ad un giga mensile. Consumato il pacchetto a disposizione, la navigazione non viene interrotta, ma limitata per 30 giorni dal superamento della soglia (su quest'ultimo punto spero di essere smentita). b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

N.B. La navigazione internet del pacchetto "unlimited", è limitata ad un giga mensile. Consumato il pacchetto a disposizione, la navigazione non viene interrotta, ma limitata per 30 giorni dal superamento della soglia (su quest'ultimo punto spero di essere smentita). b)

superato 1gb, la velocità della connessione si abbassa a 32kbps senza costi aggiuntivi. dopo il rinnovo ritorna normale (massimo di 43mbps) quindi se per esempio oggi supero 1gb e domani ho il rinnovo, domani mi ritorna normale!

in alternativa si possono chiedere 300mb extra (massima velocità) al costo di 2€

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto giusto ieri, pagina facebook vodafone, la risposta di un'operatrice che affermava questo, in risposta ad un imbufalito utente che non si è visto rinnovare il traffico nel giorno previsto.

Ecco perchè spero che ci siano smentite, che non ho letto nell'immediato ;)

Dimenticavo, sempre che non ci siano le sperate modifiche: con il pacchetto unlimited non è più possibile contattare il 190 per assistenza dal proprio telefono, se non tramite prenotazione della chiamata al costo di un euro.

In alternativa, si può chattare, usare l'app dedicata o contattare il servizio clienti su fb, compilando il form di richiesta.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo, sempre che non ci siano le sperate modifiche: con il pacchetto unlimited non è più possibile contattare il 190 per assistenza dal proprio telefono, se non tramite prenotazione della chiamata al costo di un euro.

In alternativa, si può chattare, usare l'app dedicata o contattare il servizio clienti su fb, compilando il form di richiesta.

si questo è corretto :thumbs:

si può contattare gratuitamente il 190 solo in caso di furto o smarrimento.

io sono indeciso se passare o no a questa unlimited

per ora ho la square smart a prezzo pieno (15€)

mi frena il fatto di regalargli 19€ per il costo attivazione :incazzato:

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche quello che ho scritto in prima battuta, è corretto :D

La scelta del gestore è diventata abbastanza personale: dipende dall'uso e dalla copertura ;)

Io ho un abbonamento dati da diversi anni: mi sono sempre trovata abbastanza bene b)

si anche quello è corretto :thumbs:

eh purtroppo è proprio la copertura che mi frena a cambiare operatore, abito vicino al confine svizzero e l'unico che prende al massimo è appunto vodafone, con gli altri operatori subentra la rete svizzera.

per il mio uso la unlimited con il numero preferito è perfetta! ma quei 19€ di attivazione sono decisamente troppi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Porta un paio di amici in vodafone così ti accreditano una ricarica da 20€ (se non erro) :lol:

ho guardato ora sul sito e questa promo era valida fino a ieri... :doh:

A questo punto conviene fare i calcoli tra costi e benefici: io ne ho spesi 19 per aderire ad un'offerta wind. Ma ho raddoppiato i minuti e i messaggi, ad un costo inferiore di quello che pagavo prima (e ho pure l'auto ricarica :P )

be i benefici sono che pago 3,10€ in meno, sms verso altri operatori illimitati (ora ne ho 500 al mese, che mi bastano però) e dopo 1gb non pago nulla, anche se la velocità viene ridotta a 32kps almeno imessage e whatsapp funzionano! visto che in alcuni mesi mi è capitato di arrivare appena sotto il gb e se lo supero pago!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'assistenza vodafone su facebook è davvero superlativa.

Aggiungo che anche nel caso di una risoluzione anticipata di contratto, sono stata contattata da una persona veramente gentile e professionale: pur di non perdermi come cliente, mi ha sottoposto diverse opzioni molto vantaggiose. Non ho detto di no :D

Però si tratta di un abbonamento dati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vero Giuseppina! ottima!

leggendo i commenti negativi che ci sono scritti non speravo molto, ma invece, dopo 5minuti che gli avevo scritto, mi ha chiamato un operatrice molto gentile!

anzi per dirla tutta ha visto che avevo instestato un altra sim (che usa mio fratello) e gli ha attivato per un mese gratis la tutti 50+50. :lol:

la consiglierò a tutti i vodafone invece di perdere minuti e minuti al 190 :thumbs:

(forse è un bene che non ho più l'assistenza al 190 :P )

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non trovo le loro promozioni congeniali, almeno per me.

Tra le altre motivazioni del mancato recesso del contratto, ho citato la tariffazione a scatti nel traffico voce (anche se non mi toccava) e l'infinita lotta con gli apn castrati: in questo caso ho protestato, perchè ho avuto degli addebiti indesiderati sulla sim dati.

IL contatto facebook l'ho consigliato a tutti quelli che hanno avuto problemi: ho assistito anche a risposte indecenti e maleducate da parte di operatori del 190. Tutti hanno risolto abbastanza bene. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy