Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Telefonare E A Ricevere Telefonate


chiaretta_love
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Il problema è cominciato qualche settimana fa quando, ogni tanto, durante le chiamate, la linea cadeva all'improvviso, a volte il cellulare si spegneva e altre volte quando spingevo chiudi non chiudeva. Stamattina poi il problema è degenerato. Se telefono sento il vuoto e se mi telefonano lo stesso. Premetto che ho chiamato anche il mio gestore telefonico, la Wind, ed hanno fatto ricerche sia nella zona che nella mia sim senza riscontrare alcun problema. Potrebbe essere un problema del cellulare? Premetto che ha 2 mesi, mai caduto, mai problemi, tenuto benissimo.

AIUTATEMI PER FAVORE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Il problema è cominciato qualche settimana fa quando, ogni tanto, durante le chiamate, la linea cadeva all'improvviso, a volte il cellulare si spegneva e altre volte quando spingevo chiudi non chiudeva. Stamattina poi il problema è degenerato. Se telefono sento il vuoto e se mi telefonano lo stesso. Premetto che ho chiamato anche il mio gestore telefonico, la Wind, ed hanno fatto ricerche sia nella zona che nella mia sim senza riscontrare alcun problema. Potrebbe essere un problema del cellulare? Premetto che ha 2 mesi, mai caduto, mai problemi, tenuto benissimo.

AIUTATEMI PER FAVORE!!!

hai delle ostruzioni o dello sporco nella parte alta del telefono? :) questi spegnimenti dello schermo mi fanno pensare anche al sensore di prossimità, se ha dello schifo davanti potrebbe intervenire a sproposito bloccando lo schermo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy