Jump to content
Nokioteca Forum

Operazioni Preliminari


Guest
 Share

Recommended Posts

Bene ci siamo: martedì lo vado a ritirare.

Volevo sapere quali sono le operazioni fondamentali just out of the box. Io pesavo di procedere così:

- ricarica completa, ma non credo a quelle storie delle 14/24/3860 ore in carica la prima volta, quando è carico tanto si stacca.

- debrand con l'ultimo firm che ho scaricato tramite nokia care

Poi? Considerate che questo telefono affiancherà un S3 dove tutto è sincronizzato col mio google account il quale è già stato collegato con l'account microsoft per sfruttare la mia partizione windows 8, quindi con calendario mail e contatti dovrei essere ok?

Per note ed impegni c'è qualcosa che sincronizza con Google Keep? La videochiamata con talk è possibile? Io ho trovato Talk.to ma sembra supportare solo la chat.

Altri consigli/ operazioni fondamentali? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria solitamente la trovi con una percentuale di carica del 50%..

La cosa migliore da fare è scaricarla completamente finchè il terminale non si spegne, e poi ricaricarla del tutto.

Stando attenti a staccare l'alimentatore una volta carica per non "stressare" la batteria..

(sarebbe da fare sempre così se possibile)

Per il resto si dovresti essere tutto ok..

Qualche app che sincronizza c'è..

Fondamentale un ottimo WiFi all'inizio perchè scarica molti aggiornamenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy