Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Cover Originale?


GQKU
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un lumia 920 black.

Sinceramente il nero stanca dopo un pò, quindi comprai una cover bianca..purtroppo non mi piace.

La mia domanda è questa: posso smontarlo e comprare su internet una cover 'originale' in modo da trasformarlo da black a white senza usare cover esterne?

grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sostituito la mia bianca con una Grey Matt... Il mio sogno di Lumia... È sufficiente seguire il video che trovi su yt... Dieci minuti e tutto fatto. Occhio solo ad acquistare una cover completa di carrellino porta sim perché a volte non è compreso con la cover.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ti bloccano i 60 euri non chiedere nemmeno al centro Nokia. Per il montaggio (che non ti faranno mai perché non autorizzato dalla casa madre) ne vorranno altri 60 per il tempo che occorre. O fai da solo o lo tieni così com'è.

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

So che non è la stessa cosa, ma hai pensato alle cover originali in silicone cc-1043?

Sono molto sottili, si adattano perfettamente, danno un minimo di protezione da cadute e il telefono sembra sempre diverso mantenedo assolutamente le stesse proporzioni e dimensioni.

Io l' ho presa nera, gialla, rossa e ciano e sono molto soddisfatto.

Potrebbe essere un'alternativa accettabile, non la stessa cosa ma comunque accettabile.

Non perdi la garanzia e con 60 euro ne compri 6 ( su Amazon le trovi a 9.90 euro originali).

Modificato da giulio1964
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti, vorrei comprare il lumia 920 giallo ma a quanto pare amazon ha alzato il prezzo in pochi giorni di circa 50 euro. Quindi penso di prenderlo nero che costa parecchio meno, ma vorrei sapere le "Head case" del sito postato da amrcoesse sono veri e propri copri batteria o sono da mettere sopra a quello incluso col cellulare ? (Ciò il copribatteria nero)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy