Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi per Nokia 6280


interprises
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, volevo domandare un piacere ai maghi dell elaborazione grafica..

io avrei delle magini da ridimensionare per fare un bel tema sulla montagna, solo che io ci ho provato ma mi viene una schifezza perchè si vedono i pixel enormi.. sono delle immagini anche non proprio rettangolari, ma non mi importa se vengono sformate..

non è per caso che c è qualcuno che mi potrebbe fare questo piacere e modificarmele in modo tale che abbiano un aspetto decente?? dai che se vengono bene poi posto il tema..

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo domandare un piacere ai maghi dell elaborazione grafica..

io avrei delle magini da ridimensionare per fare un bel tema sulla montagna, solo che io ci ho provato ma mi viene una schifezza perchè si vedono i pixel enormi.. sono delle immagini anche non proprio rettangolari, ma non mi importa se vengono sformate..

non è per caso che c è qualcuno che mi potrebbe fare questo piacere e modificarmele in modo tale che abbiano un aspetto decente?? dai che se vengono bene poi posto il tema..

grazie mille

passameli, nn sono un mago ma so ridimensionare e tagliare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy