rhino23 Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 (edited) Salve a tutti ho comprato il nokia c2-02 e l'altro giorno ho provato ad aggiornarlo ma mentre procedevo all'installazione del software ho inavvertitamente scollegato la presa usb ora non si accende più, sembra morto,cosa devo fare, per favore aiutatemi grazie Edited April 13, 2013 by rhino23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rhino23 Posted April 14, 2013 Author Report Share Posted April 14, 2013 Salve a tutti ho comprato il nokia c2-02 e l'altro giorno ho provato ad aggiornarlo ma mentre procedevo all'installazione del software ho inavvertitamente scollegato la presa usb ora non si accende più, sembra morto,cosa devo fare, per favore aiutatemi grazie ma perchè in questo forum non risponde mai nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 (edited) Questo è un forum, non un help desk. Si risponde se si conosce la risposta, se si vede la discussione e, risposta più antipatica, se si ha voglia. Venendo al tuo problema, probabilmente hai brikkato. Se sei pratico, puoi tentare il flash ( invalidando la garanzia), oppure ti rivolgi all'assistenza e lo rianimano loro Edited April 14, 2013 by Giuseppina Link to comment Share on other sites More sharing options...
rhino23 Posted April 16, 2013 Author Report Share Posted April 16, 2013 Questo è un forum, non un help desk. Si risponde se si conosce la risposta, se si vede la discussione e, risposta più antipatica, se si ha voglia. Venendo al tuo problema, probabilmente hai brikkato. Se sei pratico, puoi tentare il flash ( invalidando la garanzia), oppure ti rivolgi all'assistenza e lo rianimano loro ecco almeno ho avuto una risposta cmq grazie però ora mi diresti gentilmente come si fa il flash? per la garanzia non mi importa tanto non ho neanche lo scontrino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Ecco qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/ Ripeto, se non ti senti sicuro, in assistenza lo rimettono a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rhino23 Posted April 25, 2013 Author Report Share Posted April 25, 2013 Ecco qui: http://www.nokioteca...usando-phoenix/ Ripeto, se non ti senti sicuro, in assistenza lo rimettono a posto grazie, ho seguito alla lettera la guida ma purtroppo il telefono non ne vuol sapere, così l'ho portato in assistenza speriamo che si risolva ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Risolvono senz'altro Tienici informati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now