Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Morto


rhino23
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho comprato il nokia c2-02 e l'altro giorno ho provato ad aggiornarlo ma mentre procedevo all'installazione del software ho inavvertitamente scollegato la presa usb ora non si accende più, sembra morto,cosa devo fare, per favore aiutatemi grazie

Modificato da rhino23
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho comprato il nokia c2-02 e l'altro giorno ho provato ad aggiornarlo ma mentre procedevo all'installazione del software ho inavvertitamente scollegato la presa usb ora non si accende più, sembra morto,cosa devo fare, per favore aiutatemi grazie

ma perchè in questo forum non risponde mai nessuno

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è un forum, non un help desk. Si risponde se si conosce la risposta, se si vede la discussione e, risposta più antipatica, se si ha voglia. :)

Venendo al tuo problema, probabilmente hai brikkato. Se sei pratico, puoi tentare il flash ( invalidando la garanzia), oppure ti rivolgi all'assistenza e lo rianimano loro :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è un forum, non un help desk. Si risponde se si conosce la risposta, se si vede la discussione e, risposta più antipatica, se si ha voglia. :)

Venendo al tuo problema, probabilmente hai brikkato. Se sei pratico, puoi tentare il flash ( invalidando la garanzia), oppure ti rivolgi all'assistenza e lo rianimano loro :)

ecco almeno ho avuto una risposta cmq grazie però ora mi diresti gentilmente come si fa il flash? per la garanzia non mi importa tanto non ho neanche lo scontrino

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy