Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sincronizzazione Lumia -> Pc Per File Preso Con Bluetooth


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve,

ieri per provare la nuova applicazione "condivisione Bluetooth" mi son fatto inviare un video (.mp4) il trasferimento è riuscito senza problemi, ora però quando sincronizzo il telefono col pc solo quel file non me lo porta sul computer, arriva al 40% e si blocca.

esclamativo.jpg

Premendo sul punto esclamativo mi dice:

espanso.jpg

Come risolvo? :| LA guida in linea non è di nessuna utilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai letto uno dei punti da qui? -> http://support.xbox.com/it-IT/zune/errors/error-code-c00d11cd-or-c00d1126#2a7c40f273f34310abf545ed0cb21fd1

  • Se l'errore si è verificato durante l'acquisto, il download o la sincronizzazione di elementi multimediali, provare a uscire dal software Zune e a riaccedervi. In questo modo le licenze degli elementi scaricati dal marketplace dovrebbero aggiornarsi automaticamente. In alcuni casi potrebbe risultare impossibile risolvere i conflitti tra licenze di contenuti multimediali.

Link to comment
Condividi su altri siti

è un video che mi è stato passato, ma non musicale è stato fatto col telefono mittente, quindi non dovrebbero esserci problemi di licenze, è un video amatoriale. Ed è capitato solo a quel file, delle foto che erano presenti le ha normalmente sincronizzate.

edit: ho risolto trasformando il lumia in memoria di massa e poi usando il classico taglia\incolla :)

Modificato da M4xp0w3R
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy