Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Emoticon Dopo Cambio Tema


NIK'93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Possiedo un N9 Cyan. Ho provato il tema Sailfish ma non mi piaceva molto, così ho disinstallato il tema. Ora nei messaggi al posto delle emoticon compaiono dei quadrattini rossi. Come potrei risolvere il problema??

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa strana...volevo cambiare tema al cellulare...l'ho installato...e il cellulare non mi funzionava più bene (nello schermo apparivano tutti quadrati rossi in continuazione), così ho formattato il cellulare...adesso non mi fa vedere più le emotion (mi appare un "fogliettino" bianco al loro posto)

come posso fare???????? HELP!:(

Link to comment
Condividi su altri siti

hai formattato?! :blink: installa theme changer http://my-meego.com/downloads/sendfile.php?DownloadID=683 che ha il fix delle emoticons

per cambiare tema, se lo vuoi ancora fare, devi dare più informazioni su quello ch hai fatto (cosa hai installato, dove l'hai trovato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che mi succede quando cambio tema.. mi era successa una cosa simile a Chiara-N9 tempo fa.. siccome di N9 non me ne intendo molto (lo usa mio fratello.. io ho il mio amato N900 :) ) avevo flashato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy