Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Cover N70


Danielem
 Share

Recommended Posts

Sarei curioso di capire una cosa...

Su ebay si vedono un sacco di cover come questa:

http://cgi.ebay.it/COVER-N70-NOKIA-IN-BLIS...1QQcmdZViewItem

In confezione originale... ma sono originali o la confezione è finta??

Cioè.. nokia vende cover originali per N70???

io ne ho comprata una del genere....mi è arrivata....devo dire che è perfetta anche se penso non sia originale...però che te frega...basta che ti piace b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto e dico la mia.

http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/N70/N70.htm

Anche queste penso siano OET :blink:

Io le ho acquistate e penso che siano OET per il prezzo; originali le cover per N70 si comprano a pezzi singoli e solo un parte della cover costa 25-30euro.

Qualitativamente devo dire che sono proprio ok. La differenza non si percepisce rispetto l'originale e in più ho sostituito quella tutta marcata che iniziava a darmi leggermente fastidio.

Ciaomni. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto e dico la mia.

http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/N70/N70.htm

Anche queste penso siano OET ;)

Io le ho acquistate e penso che siano OET per il prezzo; originali le cover per N70 si comprano a pezzi singoli e solo un parte della cover costa 25-30euro.

Qualitativamente devo dire che sono proprio ok. La differenza non si percepisce rispetto l'originale e in più ho sostituito quella tutta marcata che iniziava a darmi leggermente fastidio.

Ciaomni. b)

ma queste sono originali o no??? b) ...non costano molto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho comprato tipo queste.. adesso non so se sono proprio le stesse..

Ma esteticamente erano perfette poi a livello qualità plastica nettamente inferiori, la parte posteriore non chiudeva bene.. e inoltre la tastiera data in dotazione era durissima e scricchiolava tutta.. una schifezza insomma..

Quindi tu vorresti dire che quelle che hai preso tu da ebay sono praticamente come le originali?

Link to comment
Condividi su altri siti

la differenza fra le originali e non, non sta solo nella qualità dei materiali usati ma anche nell'assenza di una placca di rame (posizionata internamente alle cover originali) che serve per far si che il cell possa scaricare tutte le cariche accumulate (in pratica è la massa del cellulare) evitando il pericolo che questo si possa danneggiare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,vorrei un consiglio se e' possibile.

A Torino la cover completa originale NOKIA la vendono alla bellezza di

80 EURO :sad01_anim:

Non mi va di spendere tutti quei soldi :sad01_anim:

qualcuno di voi ha provato quella full black della top.affaire?

ero intenzionato nell'acquisto.Sicuramente la tastierina sara' inutilizzabile ma la cover

almeno e' decente?

Link to comment
Condividi su altri siti

la differenza fra le originali e non, non sta solo nella qualità dei materiali usati ma anche nell'assenza di una placca di rame (posizionata internamente alle cover originali) che serve per far si che il cell possa scaricare tutte le cariche accumulate (in pratica è la massa del cellulare) evitando il pericolo che questo si possa danneggiare.

ciao

anche quelle false portano la placca in rame.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho comprato tipo queste.. adesso non so se sono proprio le stesse..

Ma esteticamente erano perfette poi a livello qualità plastica nettamente inferiori, la parte posteriore non chiudeva bene.. e inoltre la tastiera data in dotazione era durissima e scricchiolava tutta.. una schifezza insomma..

Quindi tu vorresti dire che quelle che hai preso tu da ebay sono praticamente come le originali?

quelle che ho preso io non mi sembrano differenti da quelle originali.....solamente la tastierina fa un pò ca***e b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...dire che le tarocche sono uguali alle originali ce ne vuole...............Le plastiche sono molto più scarse (che non da fastidio piu di tanto) ma il vetro è inutilizzabile. La usi 15giorni la tarocca e il vetro è gia segnato...l'originale è molto più resistente!!! per non parlare della tastiera: praticamente inutilizzabile!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche quelle false portano la placca in rame.

Quella che ho acquistato io le porta.

non tutte....diversi miei amici hanno preso la cover su e-bay e della placca non c'era proprio traccia......che dire...c'è falso e falso

Confermo.

quelle che ho preso io non mi sembrano differenti da quelle originali.....solamente la tastierina fa un pò ca***e b)

Quoto. Io l'ho acquistata senza tastierina e non saprei dirti. Sulla NCP la vendono a parte.

beh...dire che le tarocche sono uguali alle originali ce ne vuole...............Le plastiche sono molto più scarse (che non da fastidio piu di tanto) ma il vetro è inutilizzabile. La usi 15giorni la tarocca e il vetro è gia segnato...l'originale è molto più resistente!!! per non parlare della tastiera: praticamente inutilizzabile!

Io sinceramente la differenza non la noto molto. La qualità della plastica mi sembra buona e il vetro neanche un graffietto. Logicamente essendo un cover compatibile ci si tiene meno rispetto all'originale e forse per questo si rovina subito.

Modificato da Fardy
Link to comment
Condividi su altri siti

Quella che ho acquistato io le porta.

Confermo.

Quoto. Io l'ho acquistata senza tastierina e non saprei dirti. Sulla NCP la vendono a parte.

Io sinceramente la differenza non la noto molto. La qualità della plastica mi sembra buona e il vetro neanche un graffietto. Logicamente essendo un cover compatibile ci si tiene meno rispetto all'originale e forse per questo si rovina subito.

sono 3 giorni che cerco una cover colorata per il mio n70 ma sembrerebbe che nessuna abbia il contatto

in rame sotto la scocca superiore.Su nokiacoverplanet (dove sembrerebbe ci sia)ho spedito una email 3 giorni fa e ancora nulla,e

poi non c'e molta scelta e sono piu' care che su ebay. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...io sinceramente sono un po in crisi.........vorrei cambiare la cover ma quelle tarocche sono fatte veramente poco bene. (almeno quelle che ho visto) e se devo spendere 15euro (spese di spediz.comprese) tantovale spenderne 35 per quella originale nokia. Peccato che c'è solo quella bianca.... Adesso l'n70 nobrand esce anche in versione grigio scuro....vorrà dire che aspetterò per il ricambio di quella....che mi sembra bellissima. non so dire se è identica a questa in allegato.....ma come colori è assolutamente stupenda secondo me....

wf_image_viewer.aspx.jpg

Modificato da bik
Link to comment
Condividi su altri siti

mah...io sinceramente sono un po in crisi.........vorrei cambiare la cover ma quelle tarocche sono fatte veramente poco bene. (almeno quelle che ho visto) e se devo spendere 15euro (spese di spediz.comprese) tantovale spenderne 35 per quella originale nokia. Peccato che c'è solo quella bianca.... Adesso l'n70 nobrand esce anche in versione grigio scuro....vorrà dire che aspetterò per il ricambio di quella....che mi sembra bellissima. non so dire se è identica a questa in allegato.....ma come colori è assolutamente stupenda secondo me....

b) questa è nera, è anche quella no brand dovrebbe essere nera (come quello vodafone)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi e' arrivata la cover nera gommata di nokiacoverplanet.devo dire che non e' affatto male e c'e anche il contatto in rame.Il vetrino non e' eccezionale come l'originale ma non da particolarmente fastidio.Calza piuttosto bene e non si hanno problemi con l'apertura dello slide posteriore.Ora aspettiamo,vediamo quanto dura.Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy