Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Garanzia Europa


matteo083
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Ho appena acquistato il Nokia Lumia 710 con garanzia europa.. Curiosando per il web ho letto che aggiornandolo a windows 7.8 un telefono Europa si perde la lingua italiana.. È vero?? E se si perde si può rimettere semplicemente cambiando lingua nel cel o non si può più rimettere?? Che voi sappiate i centri assistenza Nokia possono loro aggiornare il software??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto testuale quanto scritto nel foglio di assistenza del Nokia Point:

"In caso di aggiornamento software del telefono questo centro di assistenza Nokia e tutti quelli autorizzati ad effettuare interventi in garanzia nel rispetto della regolamentazione normativa e contrattuale del marchio, declinano ogni responsabilità in ordine alla perdita definitiva della lingua italiana e lo smarrimento di dati (indirizzi, messaggi, foto, suoni, video etc.), poichè verrà ripristinato il software originario dell'apparecchio."

In altre parole: se la versione software originaria contiene la lingua italiana, non dovresti avere problemi.

Se dovesse accadere, l'installazione del software potrebbe avvenire da parte del centro di assistenza, come intervento non coperto da garanzia: quindi pagando.

Se sei pratico, puoi installare, tramite flash, il firmware contenente la lingua italiana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy