caosf Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Ragazzi perchè su whatsapp l'orario dei messaggi mi arriva sbagliato...? Ed il calendario che mi notifica i compleanni il giorno successivo la loro effettiva data? Il mio fuso orario è impostato su "Costa Pacifica (usa .e Canada)...e l'orario è quello italiano....uff...che fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antiasi Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 (edited) scusami, ma vivi in Italia o sulla costa del Pacifico? se vivi in Italia usa il fuso orario giusto dell'Europa centrale, e regola l'orario di conseguenza Edited April 12, 2013 by Antiasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 ...la prima cosa da fare con un telefono nuovo è quello di settare correttamente almeno le quattro info di base... se poi dici di avere il fuso orario configurato per un altro continente penso che questa tua frase serva già per farti capire dov'è il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kosta64 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 ...così come il tuo nick serve a capire il tuo stato mentale 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2CaLi Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 ...così come il tuo nick serve a capire il tuo stato mentale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now