Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Firmware Per Nokia E5?


Recommended Posts

Salve a tutti :)

Ho finalmente recuperato il mio E5 (non con Jaf o altro, ma tramite nokia center - mi è stato sostituito l'interno e per cortesia mi han cambiato anche il vetro e il piolino per la usb: "applauso alla nokia" - con nuovo imei ho risolto il roblema del blocco sim)!

-

Adesso che l'ho ripreso me l'han ridato però, come da pkey, sempre con firmware vodafone e dato che ormai ero passato a tre ho pensato di sbrandizzarlo... devo dire che il firmware sbrandizzato è sì più reattivo e leggero, ma praticamente spoglio (manca il controller wifi che avevo sul desktop per cercare le reti ed altre cose presenti nel vodafone)!

Mi chiedevo, un altro firmware da consigliare? Che so... provo quello della 3 (tanto rimango anche allineato con la sim) o non è proprio il caso (eventualmente conoscete il pkey o un link al firmware)? :/

Grazie anticipatamente,

DarkWolf ;)

Modificato da Salvatore Noschese
Link to comment
Condividi su altri siti

direi che sei nella sezione sbagliata, dovresti chiedere in quella relativa al e5 :D

comunque non esiste il pkey ma il p.c. o product code, non inventiamo altri termini sennò confondiamo le idee :P

perchè pkey è la dongle di jaf, tra le altre cose

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, unlock e sbrandizzazione non mi sembrava poi tanto sbagliata come sezione (dato che si parlava appunto di firmware sbrandizzato e simili), ma d'accordo. Non voglio peccare di presunzione.

E scusa per pkey vs pcode, ma da qualche parte l'avrò letta così (credo su phoenix, ma non ne sono certo) e si vede che me la sono ricordata così (comunque era contestualizzato il discorso, dunque si capiva bene).

-

In ogni caso, ormai mi sono abituato al firmware sbrandizzato e mi ci sto trovando bene... grazie comunque per la (non)risposta.

-

Saluti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy