Jump to content
Nokioteca Forum

Monster Island


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho scaricato Montesr Island. E' un gioco xbox live molto bello, solo che, una volta finito il primo mondo non riesco a passare al secondo: mi dice che è bloccato e che posso o sbloccarlo (ma occorrono 8000 monete) oppure proseguire con i livelli. Le montete si prendono superando i vari livelli ma, una volta superati tutti quelli del 1° mondo non se ne prendono più. Se provo a proseguire mi apre in automatico la schermata di sblocco del mondo in cui servono ste maledette monete...

Qualcuno può spiegarmi come si fa per iniziare il 2° mondo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scaricato Montesr Island. E' un gioco xbox live molto bello, solo che, una volta finito il primo mondo non riesco a passare al secondo: mi dice che è bloccato e che posso o sbloccarlo (ma occorrono 8000 monete) oppure proseguire con i livelli. Le montete si prendono superando i vari livelli ma, una volta superati tutti quelli del 1° mondo non se ne prendono più. Se provo a proseguire mi apre in automatico la schermata di sblocco del mondo in cui servono ste maledette monete...

Qualcuno può spiegarmi come si fa per iniziare il 2° mondo?

Magari non centra nulla ma hai completato i livelli con tutte e tre le stelline? Dovresti arrivare ad avere 189 stelle per isola

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prova a reinstallarlo xkè avendo tt le stelline complete lo dv aprire automaticamente...io l'ho finito ma manca un mondo k è nero nn so se lo dv sbloccare e nel caso in ke modo o se il gioco finisce csí qualcuno me lo sa dire???grazie

E kmq vengono cancellati i progressi reinstallandolo inizi da capo

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non penso che il fatto che sia a pagamento conti qualcosa... Io avevo problemi (come scitto sopra) a sbloccare il 2° mondo pur avendo tutte le stelle. Poi magicamente sono riuscito ad iniziare il 2°. Con 3° e 4° non ho avuto problemi. Ora sono a metà del 4°, quando arriverò all'ultimo ti farò sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy