JayJouker Posted May 12, 2013 Report Share Posted May 12, 2013 Sono ancora in tempo...potrei cambiare un'immagine che ho postato per il concorso con un'altra che ho scattato giusto oggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 12, 2013 Report Share Posted May 12, 2013 Sono ancora in tempo...potrei cambiare un'immagine che ho postato per il concorso con un'altra che ho scattato giusto oggi? si, entro le 23-30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 12, 2013 Author Admin Report Share Posted May 12, 2013 Il contest è chiuso. Ora la giuria procederà alla selezione delle 10 migliori foto e le elencherà in un post in coda a questo topic nelle prossime ore (ovviamente saranno considerate SOLO quelle che avranno rispettato i requisiti richiesti). La proclamazione di quella che avrà ottenuto il maggior punteggio e dunque l'annuncio del vincitore che si aggiudica il premio in palio avverrà il 15 maggio. Grazie a tutti gli amici di Nokioteca che hanno partecipato al contest! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 13, 2013 Author Admin Report Share Posted May 13, 2013 Ecco le 10 foto selezionate dalla giuria che concorrono per aggiudicarsi la ricarica da 20 Euro in palio. Ora i membri dello staff daranno il proprio voto a ciascuna di esse e quella che avrà ottenuto il maggior punteggio vincerà! Le foto sono state scelte in base all'originalità e alla bellezza del soggetto e della scena catturata. Purtroppo sono state scartate diverse foto che, nonostante il regolamento fosse chiaro e dettagliato, sono state pubblicate senza possedere i requisiti richiesti. Il vincitore del contest, lo ricordiamo, sarà proclamato il 15 maggio ma riceverà il premio solo dopo che avrà fornito il file originale (e non ritoccato) della propria foto. In caso non ne fosse in possesso provvederemo a premiare il secondo classificato. Foto di albys70 Foto di cosmo Foto di danymush Foto di renz Foto di sandroz84 Foto di stratoblues Foto di The Jouker Foto di ThugBear Foto di ucoico Foto di wHuZ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 15, 2013 Author Admin Report Share Posted May 15, 2013 (edited) Eccoci giunti alla proclamazione della foto vincitrice del nostro Contest Scatta, Crea e Vinci...". A partecipare siete stati in tanti, alcuni con foto davvero sorprendenti altri con immagini completamente fuori tema e privi dei semplici requisiti richiesti. Tra tutte le foto pervenute, la giuria, composta dai membri dello Staff della Nokioteca, ne ha scelte 10 (vedi post sopra) e tra queste ha deciso di assegnare il premio in palio all'utente renz, autore della foto che vedete qui sotto. E' stata scelta per l'originalità dello scatto e la composizione della scena, oltre che per la qualità dell'immagine. Meritano una menzione anche le foto inviate da cosmo e sandroz84, classificatesi entrambe in seconda posizione. Al terzo posto, invece, c'è la foto dell'utente albys70. Il vincitore del contest si aggiudica una ricarica telefonica da 20 Euro. Congratulazioni! Grazie a tutti gli amici di Nokioteca che hanno partecipato, e appuntamento al prossimo contest! Foto di renz (vincitrice) Foto di sandroz84 (2° classificato) Foto di cosmo (2° classificato) Foto di albys70 (3° classificato) Edited May 15, 2013 by Giuseppina 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti! Complimenti a renz (col mitico N8!), a sandroz, a cosmo e ad albys! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 complimenti anche da parte mia a tutti i partecipanti. se postare foto vi è piaciuto potete comunque continuare a farlo nella sezione apposita di nokioteca. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/419-fotografia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosmo Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 partecipare è stato un piacere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratoblues Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Complimenti a tutti ...è stato un piacere anche per me ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
renz Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 grazie a tutti...è stato un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThugBear Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 (edited) complimenti anche da parte mia a tutti i partecipanti. se postare foto vi è piaciuto potete comunque continuare a farlo nella sezione apposita di nokioteca. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/419-fotografia/ Io mi sono fatto l'album anche se onestamente non mi piace molto postare mie foto, la prima foto postata nella mia vita(in rete) è stata quella per il contest!Il mondo è tanto infame che non si sa mai cosa potresti rimetterci!!! Principalmente l'album l'ho aperto per far vedere quanto ancora N8 spacchi! Ciao ciao complimenti ancora a tutti ma tutti tutti non solo ai primi quattro! Edited May 16, 2013 by ThugBear 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandroz84 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Complimenti al vincitore! Un ringraziamento speciale va alla vespa che mi ha gentilmente concesso i diritti d'immagine! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Bravissimi tutti! Bellissime le prime foto classificate ma ce ne sono state anche altre che non sono entrate in classifica pur essendo molto belle e originali. Complimenti a tutti, anche a loro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts