Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Assurdo Su Facebook :d


Giacomo87
 Share

Recommended Posts

Salve! Ho questo odiosissimo problema. Su facebook praticamente tra il mio profilo e i messaggi appare un pulsante irremobile "trova i tuoi amici". Ho provato in tutti i modi (dal 2010) e "tutti mi dicevano vedrai, che è successo però poi"... però poi un niente perchè a tutti è andato via e a me no.

Ho provato ad usarlo, ad aggiungere amici che non volevo aggiungere, ho aspettato.. niente da fare! Voi conoscete un modo? Un hack, un'estensione un qualcosa?

Tra l'altro ho scritto all'assistenza di facebook, gli ho scritto il bug, gli ho mandato gli screenshot, invio il messaggio e mi appare un mess automatico che dice "non possiamo rispondere singolarmente a tutti i messaggi"... MAVVAFF!!

Ecco lo screen!

screen.jpg

Modificato da Giuseppina
ripulito da linguaggio colorito
Link to comment
Condividi su altri siti

Se gli hai scritto con questi toni, non mi stupisco che non ti abbiano risposto. ;)

P.S. Editi tu le parolacce, o lo devo fare io? Capisco il disappunto, ma la buona educazione prima di tutto b)

Edit: fatto io :thumbs:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy