Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Wp8?


Guest
 Share

Recommended Posts

per cercare di arginare il problema provate Shrink Storage, usate il comando "fill phone storage" più volte prima di riavviare il telefono, se vi va bene potreste liberare un bel po'. con tutte le mappe d'Italia installate, qualche gioco e applicazioni varie la mia cartella altro è stabile da mesi sui 1,5 GB

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se ho un 620 e aggiornato all'ultimo firmware e avendo la funzione controllo memoria per la cancellazione dei file temporanei da una 15ina di giorni ha smesso di funzionare il grafico a torta gira gira gira gira e non si ferma mai e ovviamente i temporanei sono sempre li. Ho provato con l'hard reset ma non ha risolto il problema ora aspetto l'aggiornamento del' app extra+info che solitamente viene aggiornata verso fine mese da nokia se risolve bene se no che dite dovro riflashare il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa il nuovo tool in beta http://www.windowste...le-al-download/

Una volta installato lo trovi alla lettera C "controllo memoria lumia".

fatto ma apprna apro gira un pò e crash!!!!!

Tra l'altro bug rilevato anche da altri utenti con altri svariati devices Lumia

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

A me la memoria è arrivata a 18mb e non si è svuotata automaticamente tanto che ho dovuto ripristinare il telefono ,con backup che ti riistalla le app e i contatti ma tutto il resto te lo devi rifare tipoimpostazioni suonerie ecc una rottura pazzesca

Installa il nuovo tool in beta http://www.windowste...le-al-download/

Una volta installato lo trovi alla lettera C "controllo memoria lumia".

posso istallarlo su brand tre? o perdo la garanzia
Link to comment
Condividi su altri siti

io comunque ho risolto flashando il telefono,

A me la memoria è arrivata a 18mb e non si è svuotata automaticamente tanto che ho dovuto ripristinare il telefono ,con backup che ti riistalla le app e i contatti ma tutto il resto te lo devi rifare tipoimpostazioni suonerie ecc una rottura pazzesca

posso istallarlo su brand tre? o perdo la garanzia

no non puoi a meno che non hai il firmware che finisce per 1308.4

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy