Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gallery E Fp2


Ferna700
 Share

Recommended Posts

Ho un nokia 700 che era brand vodafone e quindi avevo ancora il primissimo fw di belle. Ho flashato con phoneix e ora ho FP2 però ho notato che alcune funzionalità non ci sono nel nuovo fw, una di queste è la possibilità di creare album nella galleria. L'unico modo di visualizzare le foto è l'ordine cronologico nel quale le ho scattate (o inserite per le immagini). se voglio guardare una foto dell'estate scorsa devo scorrere in su le foto finchè la becco mentre prima ero abituato a creare album.

Altri hanno riscontrato questa mancanza nell'FP2?

C'è un modo per avere questa funzionalità? (senza ovviamente ritornare al vecchio fw)

Link to comment
Condividi su altri siti

si...purtroppo con il passaggio a FP2 questa è stata una grossa perdita! Non c'è più la possibilità di creare album, cosa anche per me molto grave!...bisogna sperare in un futuro aggiornamento.

Per sopperire a questa mancanza uso Photo Browser, esiste sia gratuita che a pagamento, io ho quella a pagamento e non saprei dirti la differenza!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy