Jump to content
Nokioteca Forum

Account Microsoft "non Aggiornato"


Guest bedu_87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho già fatto ricerche nei forum del sito,ma nn ho trovato risposta al mio problema. Ho un nokia lumia 620 e l'account microsoft con il quale mi sono registrato sul cell, mi dice perennemente che non è aggiornato da 2 settimane. La cosa strana è che comunque io ricevo tranquillamente le e-mail sul telefono, solo che quando vado in impostazioni - e-mail e account, e provo ad aprire Account Microsoft appunto, mi da codice di errore 8000FFFF. Qualcuno sa come risolvere il problema? se di problema si può parlare, perchè cmq scarico e-mail,app e aggiornamenti vari senza problemi. E' solo che non vorrei mi desse problemi in futuro. Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie è che nn sono ancora molto pratico. Cmq ho visto che hai già risposto ad un utente dicendo che è un problema generale e che serve, o riavviare o aspettare; e dal momento che riavviando nn succede niente, mi toccherà aspettare. Potrebbe essere che un aggiornamento futuro risolva il problema?...grazie ancora!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi ricollego al discorso fatto sopra, perchè ormai è da 1 mese che l'account microsoft mi dice che non si può aggiornare, ma comunque continuo a ricevere e-mail. Ora però è sorto un altro problema, e cioè non riesco più ad inviare e-mail. Infatti appena seleziono invio, l'e-mail rimane in posta in uscita e nn vuole saperne di partire. Leggendo sul forum ho visto che con alcuni tentativi alcuni hanno risolto, come ad esempio attivare e disattivare la modalità aereo...ecco l'ho fatto e mi ha inviato solo l'e-mail successiva e poi più niente. Chiedo, qualcuno ha una soluzione a riguardo???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho visto che nelle 2 discussioni che ho posto, e cioè quella relativa alla risposta a chiamata con suoneria che continua, e in questa, mi hai consigliato in una ripristino e in questa reset...scusa l'ignoranza, ma non sono la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, dopo il ripristino devo dire (ma lo dico piano) che è andato tutto a posto per quanto riguarda l'aggiornamento dell'account microsoft. Infatti ora è aggiornato e le mail le invia senza bisogno di sincronizzare ogni volta per farle partire dalla posta in uscita. grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy