Jump to content
Nokioteca Forum

Lan Su Rete Wi-Fi


lucamisk
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutto il forum,

sono un "novello" possessore del lumia 920; con molto rammarico non ho trovato alcuna applicazione (o impostazione proprietaria del SO) che mi facesse vedere le risorse della rete wi-fi di casa. Non sto parlando di dlna, parlo proprio di una rete lan.

Un po' come succede per win8 desktop che ha le risorse di rete e vede nas ed eventuali altri dispositivi connessi.

Qualcuno di voi ha dei suggerimenti? O qualche notizia a riguardo?

Grazie

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Entra nella gestione del router (http://192.168.1.1) tramite internet explorer e da lì controlla i dispositivi connessi.

Altre -poche- informazioni puoi vederle aprendo le impostazioni del wi-fi e tappando sulla rete connessa.

App nello store non ne ho trovate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta ma probabilmente non mi sono spiegato bene.

quello che mi scrivi è logico e già riuscivo a farlo. Quello che non riesco a fare é vedere proprio i file che ci sono sul nas. File che raggiungo con un pc normale, con Mac e con Android. Col naturale presupposto che il tutto è sotto la stessa rete.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy