Jump to content
Nokioteca Forum

Uso Di Un Caricabatterie Generico E Problemi


Makaveli89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Da circa due settimane ho acquistato un caricabatterie della "cellular line" micro usb per il mio Lumia 800. Malauguratamente prima dell'acquisto non ho controllato le specifiche del dispositivo ed ho visto successivamente che mentre il caricabatterie contenuto nella confezione del Lumia 800 ha in output 1.3Ampere mentre quello generico della cellular line ha 0.9Ampere.

Indipendentemente da questo, quando utilizzo il generico per ricaricare il cell lo schermo touch screen non risponde più correttamente, bensì funziona a scatti, non è più fluido. Il che rende praticamente impossibile usare il cell mentre è collegato a questo carica batterie.

Vorrei sottoporre a voi quindi un interrogativo. Utilizzando questo caricabatterie generico corro il rischio di danneggiare il telefono? Qualcuno sa la motivazione di questo malfunzionamento??

Grazie mille! Andrea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy