Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono Piena


Danny81
 Share

Recommended Posts

Lo strumento è all'interno dell'update 1232.5957.1308.00xx visibile dopo l'aggiornamento di extra+info e il successivo riavvio del telefono.

io ho la versione 1.8.1.140 di extra+info, ho riavviato il telefono, ma non riesco a capire come eliminare i file. Vedo solo la "composizione" della memoria da Impostazioni - Memoria del telefono.

Ho la revisione firmware 1232.5951.1249.1002

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è chiaro se l'update è stato rilasciato per lumia 920 e 820 o solo per 620 visto che il primo è stato bloccato.

Vedremo come si evolve la situazione.

Comunque si, è quello il "problema". Bisogna avere il numero firmware che ho indicato sopra per avere il controllo della memoria.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma io non ho capito,ho lo stesso problema cioè memoria piena e non mi fa aggiornare nemmeno le app,vado su impostazioni-backup-elenco di app e impostazioni (backup attivato) clik e mi dice backup si e quando e stato fatto,ok ora non capisco dove lo trovo per essere sicuro?e dopo aver ripristinato il telefono cosa devo fare dove trovo il backup da ripristinare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prima del reset avevo installato alcune app ma dopo il reset nn me le ha scaricate e se vado a cercarle sullo store mi dice o che il mio telefono ha bisogno di un aggiornamento o é per un altro operatore oppure che nn é disponibile nel mio paese

Stiamo parlando della memoria del telefono qui. Per le app disponibili o meno apri una nuova discussione nella sezione applicazioni.

Edit:

Ho visto che hai aperto una discussione su questo argomento quindi sappi che il crossposting è vietato perché crea solo confusione.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aperto più di una discussione perché nessuno risponde al mio problema

E' un forum, non un centro assistenza.

Quindi poni la tua domanda, come hai già fatto, e aspetta buono buono che qualcuno ti risponda.

Domandare la stessa cosa in più sezioni crea solo confusione.

Ora aspetta che la discussione che hai aperto riceva risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti ho comprato huawei w1 il processo che avete spiegato vale anche per il mio telefono visto che ho problemi di memoria e nn posso fare l'aggiornamento.se e lo stesso potreste spiegarmi bene cosa devo fare prima che metto il tel sotto i piedi e lo distruggo ahahahahah scherzo chiedo il vostro aiuto sono negato ad usare tecnologia grazie a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy