Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Telefono Piena


Danny81
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono possessore di un lumia 820,oggi ho finalmente deciso di aggiornare il cell.

Ho collegato il tutto,e dato il via x il download,ad un certo punto il cell mi dice "memoria insufficiente per eseguire l'aggiornamento" e mi blocca l'aggiornamento.

Ho controllato,ed é piena :(

premetto che ho installato regolarmente la micro sd da 32gb.

nel telefono e ho installato pochissime app.

Foto e video le ho fatte deviare nella micro,ma mi trono più di 3gb di app e più di 2gb di altro...

come posso risolvere questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il backup è non è molto pesante (anche se non si sa quanto pesi di preciso) però sappi che il ripristino del backup viene effettuato solo tramite rete dati e non wi-fi.

In teoria inizia tramite rete dati, poi quando si finisce di configurare il telefono si può ricercare la propria rete wifi e far continuare su quella (mi pare).

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria inizia tramite rete dati, poi quando si finisce di configurare il telefono si può ricercare la propria rete wifi e far continuare su quella (mi pare).

In wi-fi ti colleghi solo dopo la fine della configurazione iniziale e se non si effettua il ripristino in quel momento non lo si può effettuare più.

Scusate se mi intrometto... Ma quindi é già disponibile il controllo della memoria??? Basta resettare???

Se hai ricevuto la notifica di aggiornamento puoi aggiornare il telefono anche senza doverlo resettare. Il problema dell'utente qui su è che ha la memoria piena e non riesce ad effettuare l'update. Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una ricerca non guasta mai perché queste domande sono state fatte non so più quante volte e ripeterle diventa seccante.

I contatti sono salvati sul web https://dub108.mail.live.com/mail/contacts.mvc?n=0 e i file multimediali devi salvarli sul pc.

Le impostazioni sono salvate sul backup di windows phone che ti ritrovi quando inserirai nuovamente il tuo account microsoft nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il backup è non è molto pesante (anche se non si sa quanto pesi di preciso) però sappi che il ripristino del backup viene effettuato solo tramite rete dati e non wi-fi.

Giusto, ma mi permetto di integrare, uno che non è pratico potrebbe capire che l'intero ripristino deve avvenire sotto rete dati ed invece si parla solo di backup, ovvero di quei pochi mega che racchiudono le impostazioni del telefono, le info personali e i link che richiamano il download di tutte le applicazioni. Questo ultimo passaggio è quello più pesante perché dipende dalle app installate (qualche gb, nel mio caso) e questo può (deve) avvenire sotto wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un ultima domanda...

com'è possibile che solo dopo 4 mesi di vita del mio cell,io sia riuscito a riempire 8gb d memoria,premetto che ho solo 150mb d foto,e mi ritrovo 3,20gb d app,anche se,d installate ne ho davvero poche ora..(ebay,whatsapp ecc)

a me è bastato un mese per riempirla, considerando che solo l'os occupa gia' 2gb e la sezione Altro aumenta ogni secondo!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy