Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Causato Da Un Apps


Daniele Compagnino
 Share

Recommended Posts

ALTOLA' FERMI TUTTI!

credo di avere io la soluzione!

sapete che con l'ultima versione software alcune cose non si cancellano proprio dopo aver formattato C:\ ???

una di queste è il codice di protezione!!!

anche se non credo che i settaggi di luce e altri componenti hardware siano così importanti come il codice di protezione... bohh!!

secondo me la colpa è del file "excludelist.txt" un file che indica cosa non cancellare. (infatti è una semplice cancellazione, una vera formattazione farebbe del cell un fermacarte inerte).

una solution sarebbe editare quel file, ma la sconsiglio vivamente, non sarei cspace nemmeno io ;)

---------

anche io ho una app simile. se la disinstallo non posso più cambiare la luminosità. TRANNE SE PRIMA DI DISINSTALLARLA SI DISATTIVA LA SPUNTA ALLA IMPORTANTISSIMA VOCE CHIAMATA:

"USE LIGHT SENSOR" !!!!!!!!

:)

;)

8)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

oh my god!!! non ci ho capito quasi niente cosa dovrei fare??... e poi se ho letto bene hai detto che il codice di protezione non cambia ma da me non è così perchè prima era quello che avevo scelto io e poi ho dovuto rimettere quello mio perchè si e cambiato

Link to comment
Condividi su altri siti

? Spero che almeno con questo metodo che mi state consigliando risolvo il problema però per favore siate più chiari possibili

1) scarica e installa una app che prevede controllo luminosita

2) barra la voce di usare l' hardware e il software del sistema

3) se vuoi, disinstallala.

ho soddisfato i requisiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

ce ne sono a bizzeffe, di quelle app. una è "light bar", una volta cel la avevo, ma poi la ho disinstallata perchè ne ho trovata una migliore (il pesce grosso mangia quello piccolo). poverina era molto bella, ma quella nuova faceva anche altre cose. il suo nome è "settingsbar", ma non si trova sullo store, credo.

la ho trovata su un sito, non so se poso dire il nome,... bho

lo dico: "nextwap.net", sezione S60v5.

* è una applicazione semplicemente fantastica, consiglio di provarla

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy