Jump to content
Nokioteca Forum

Mod Per Opera Mini


Bonnox
 Share

Recommended Posts

Si ma allora la mod non serve a nulla perché quello che può fare è modificare la barra in basso o in alto (che sono già scure) oppure, al massimo, modificare la pagina con i siti dei preferiti in modo da renderla più scura.

Dato che, però, il "fastidio" penso interessi la navigazione su siti web (come ad esempio nokioteca il quale è un sito prevalentemente con sfondo bianco) allora non si può fare nulla perché nessuna modifica potrebbe cambiare il colore e il layout dei siti caricati sul cellulare.

Quelle che puoi fare è abbassare la luminosità al minimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma allora la mod non serve a nulla perché quello che può fare è modificare la barra in basso o in alto (che sono già scure) oppure, al massimo, modificare la pagina con i siti dei preferiti in modo da renderla più scura.

Dato che, però, il "fastidio" penso interessi la navigazione su siti web (come ad esempio nokioteca il quale è un sito prevalentemente con sfondo bianco) allora non si può fare nulla perché nessuna modifica potrebbe cambiare il colore e il layout dei siti caricati sul cellulare.

Quelle che puoi fare è abbassare la luminosità al minimo.

Al contrario. Con UCbrowser si può impostare lo sfondo di default e persino le scritte. (il nero lo impostiamo blu, il bianco in nero ecc... ) Non so se ciò è possibile su Opera.
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi mi avete dato spunti interessanti.

Sapevo di UC browser, ma l'avevo disinstallato subito perché era stupido. Allora sarà rivalutato.

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy