Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Micro Sd: Errore Del Disco: Impossibile Completare La Scrittura?


Anna Annu
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi dico una cosa.

MicroSD "perse" quando utilizzavo Nokia: 2

MicroSD "perse" da quando non utilizzo più Nokia: 0

E' un dato di fatto, con Nokia si deve anche formattarle ogni 3/4 mesi perché cominciano a dare problemi e quindi a rallentare il sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh io ho sempre usato una micro della dikom nel mio e65 e mai ho avuto un problema all'epoca l'ho pagata 14 euro se non ricordo male ed è sempre stata ottima!anche il discorso del formattare onestamente l'ho formattata solo nelle occasioni dell'aggiornamento del fw e forse prima dell'hack.

Mentre la micro andata della mia morosa era quella integrata nel cell venduta in abbinato con n82(era una sd anonima(se non ricordo male)...).

Ora non penso che le micro con i cell nokia si rovinano di più rispetto ad altri cell il punto dipende anche dalla marca e dal culo!(onestamente dikom non è una grande marca ma non ho mai avuto problemi anche con un'altra dikom da 2 giga che usavo nel n82 durante le vacanze con la morosa mi sono sempre trovato bene!!).

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy