Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ChouaibKaaba

Aiuto Firmware

Recommended Posts

ciao a tutti mi serve una descrizione passo per passo per scaricare xeon 4 ultima verione per il mio n8 .

non riesco a scaricare il programma phone ....

in poche parole mi serve qualcosa che mi aiuti a scaricare i programmi da installare sul pc e sul cell e le indicazioni graziè

ciao a tutti mi serve una descrizione passo per passo per scaricare xeon 4 ultima verione per il mio n8 .

non riesco a scaricare il programma phone ....

in poche parole mi serve qualcosa che mi aiuti a scaricare i programmi da installare sul pc e sul cell e le indicazioni graziè

Indicazioni per il flash.. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/

Pagina del cfw.. http://xeon.formobiles.info/ds4.php

grazie sono riuscito a installare tutto ma quando cerco di fare questo mi dice la password come faccio (Creare all’interno della cartella "Products" la cartella "RM-596" e inserire in quest’ultima i file del Firmware da flashare (La RM-596 è riferita al Nokia N8-00; Se avete un altro telefono dovrete scaricare il CFW per il vostro cellulare, creare la cartella RM-XXX in base al tipo di telefono corrispondente ed inserirvi i file all’interno) il pezzo in rosso non riesco a fare

Immagine0.png

grazie sono riuscito a installare tutto ma quando cerco di fare questo mi dice la password come faccio (Creare all’interno della cartella "Products" la cartella "RM-596" e inserire in quest’ultima i file del Firmware da flashare (La RM-596 è riferita al Nokia N8-00; Se avete un altro telefono dovrete scaricare il CFW per il vostro cellulare, creare la cartella RM-XXX in base al tipo di telefono corrispondente ed inserirvi i file all’interno) il pezzo in rosso non riesco a fare

Immagine0.png

La password degli archivi è Xeon^4..

adesso sono arrivato qui - Cliccare su Option e da qui eliminiamo il seguente file: RM-596_M002.56.emmc.fpsx

Il file sarà numerato in base alla RM-XXX del telefono che andate a flashare

Immagine5.png

ma oltre alla sesta riga che e in rosso che devo cancellare mi da anche la seco

nda, terza e quarta riga come mai grazie