Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Impostazione E-Mail


SamuelNokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sto riscontrando un problema nell'impostazione di una casella GMAIL su Nokia C5-03. Il fatto: appena acquistato il telefono ho impostato la casella e-mail senza alcun problema e tutto funzionava benissimo. Nei giorni successivi ho eseguito i vari aggiornamenti software e firmware, installando le ultime versioni disponibili. Poi, a causa di poco spazio della memory card, ho deciso di acquistarne una da 8 GB, sostituendola. In questa occasione mi sono accorto che la memoria del cellulare era piena. Cosi, per provare a liberare spazio, ho eliminato la casella e-mail nella speranza di risolvere il problema. Da questo momento in poi è stato impossibile installare nuovamente la mia casella e-mail. All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che avevo salvato i messaggi sulla memory card e non su C: NOKIA come di default. Ma nulla. Poi ho eseguito prima un Normal Reset e infine un Deep Reset, ma niente, l'e-mail non funziona. In pratica mi arriva a: CONTATTO SERVER E-MAIL e non succede più niente. Come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy