Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701, Dopo Essere Caduto Non Si Sente Più Bene


marcellinobono
 Share

Recommended Posts

Buondi ieri sera mi è caduto il nokia 701 e ogni volta che faccio una telefonata non si sente bene l'audio, come se fosse disturbato, ho fatto un paio di telefonate di prova, quando chiamo qualcuno mi sentono bene, se attivo il vivavoce l'audio pure si sente chiaro e limpido, quindi il problema e proprio la cassa dove si appoggia l'orecchio durante le telefonate che non si sente più niente, ho visto come smontare lo smartphone su un video guida, ma non so che pezzo devo sostituire e dove trovarlo, sapreste aiutarmi :.(

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondi ieri sera mi è caduto il nokia 701 e ogni volta che faccio una telefonata non si sente bene l'audio, come se fosse disturbato, ho fatto un paio di telefonate di prova, quando chiamo qualcuno mi sentono bene, se attivo il vivavoce l'audio pure si sente chiaro e limpido, quindi il problema e proprio la cassa dove si appoggia l'orecchio durante le telefonate che non si sente più niente, ho visto come smontare lo smartphone su un video guida, ma non so che pezzo devo sostituire e dove trovarlo, sapreste aiutarmi :.(

io credo che faresti meglio a rivolgerti in un certo assistenza in quanto si sarà rotto l'auricolare interno. Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy