Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Prestazioni C6 - 01


Vincenzo Riccio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

anche se sono indeciso sul tenere o vendere il cellulare in questione, sarei cmq curioso di sapere se è possibile migliorarlo e renderlo più veloce. In effetti non mi posso lamentare e l'unico motivo per cui l'ho messo in vendita è perchè vorrei prenderne uno con schermo di almeno 3.8 pollici, altrimenti chi se lo toglieva l'ottimo C6.

Però vedendo che in giro non ci sono smartphone che mi soddisfano per davvero, quasi quasi penso di tenerlo e così chiedo a voi esperti, come poter far girare meglio questo device e se ci sono applicazioni che lo aiutano in questo.

Grazie mille!

Modificato da Vincenzo Riccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se si pensa a miglioramento di prestazioni viene in mente l'overclock, che purtroppo non è eseguibile su symbian... Un mio suggerimento è quello di installare app in grado di monitorare il consumo di RAM e di chiudere i processi inutili per il telefono. Facendo ció un miglioramento della fluidità dovrebbe esserci. Altrimenti il metodo più complesso è quello di installare un cfw ben fatto, che sia leggero e più veloce del firmware già installato. L'ultimo metodo potrebbe easere il più efficace a mio parere. Altre soluzioni non ne conosco... ma non penso si possa fare più di tanto :)

Modificato da onbuson
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy