Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Balboa90

Dati Pacchetto Nokia N8

Recommended Posts

Salve,

ho dei problemi nella connessione internet del mio nokia n8(ho fatto l'aggiornamento a nokia belle refresh). Ho letto già dei post in cui si parlava di problemi nella connessione ad internet ma non sono riuscita a risolvere il problema. Ho provato a configurarlo come dice nel link

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/190580-configurazione-internet-n8/

In particolare quando dice

Opzioni->Nuovo punto di accesso->No->Dati a pacchetto

Solo che nel mio telefono manca proprio la voce "Dati a pacchetto". Mi appare invece:

Wi-FI

Dati rete mobile

VPN

Potete aiutarmi, per favore?

Premetto che sono nuova nel forum e quindi mi scuso anticipatamente nel caso avessi sbagliato sezione.

Ciao, per la configurazione della connessione a internet la via piu' breve è chiedere al tuo gestore l'invio del sms autoconfigurante. Altrimenti vai su impostazioni,connettività,impostazioni, se vuoi disattivare la connessione su Dati rete mobile tappa sulla barra e li disattivi se vuoi impostare una nuova rete tappa su destinazioni di rete, conoscendo i dati puoi modificare il punto di accesso ( per vodafone è mobile.vodafone.it ma non so per altri gestori) o modifichi i valori di quella esistente.

Ma io non ho capito cosa vuoi fare?

Vuoi disattivare i dati di rete mobile?Per disattivarli basta fare un tap sul pulsante nella finestra a tendina per disattivarli.

Ma hai letto il post per intero o no. È chiaro che li disattivi dal menu' a tendina, ma non è chiaro cosa cerchi Balboa90.

Io ho letto tutto il post ma non ho capito che vuole fare balboa!onestamente non ho letto la tua risposta!

resta il fatto che non mi è ancora chiaro!