Mauro De Nardi Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 salve a tutti! sono nuovo e non so se ho fatto la cosa giusta a postare qui il mio problema! allora, una mia amica aveva un cellulare nokia C2-02, da poco non gli va piu! non si sa perche! ma non è importante, l importante sono le conversazioni che ci sono al suo interno! che lei fortunatamente ha copiato nel pc, il problema è che non si possono leggere! sono in formato .tec ho provato in qualsiasi maniera ma non riesco a visualizzarle! qualcuno sa spiegarmi o dirmi se cè una maniera per fare qualcosa?? grazie a tutti!! ps: sono disperato, anzi, la mia amica è disperata! :crying_anim02: :crying_anim02: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea993 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Questa sezione è sbagliata rifai la domanda nella sezione "serie 40" nella sottosezione del tuo cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Oppure basta segnalare la discussione così da poterla fare spostare evitando la discussione multipla comunque spero riesci a risolvere, segnalo io 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro De Nardi Posted April 6, 2013 Author Report Share Posted April 6, 2013 grazie rikkardo 92!! oh non cè nessuno che riesca ad aiutarmii!!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Ma ha fatto un backup con Nokia pc suite? (non ho mai avuto un serie 40 quindi non so come funziona..) E il backup ha come formato .nbu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro De Nardi Posted April 6, 2013 Author Report Share Posted April 6, 2013 non ho fatto nessuno backup perchè il cellulare è morto! non funziona piu! non so perche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro De Nardi Posted April 6, 2013 Author Report Share Posted April 6, 2013 a me basterebbe visualizzarli dal pc! tutto qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now