Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 - N73 - N80 ] Adattatore Con Telecomando Ad-41 + Auricolari Hs-20


satsebat
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Auricolare Nokia Music HS-20 + Adattatore AD-41

Tasto risposta, volume, microfono e comandi per la musica (Play/Pause, Next, Previous)

Il prezzo : Al Nokia Point circa 30 euro ;

L'attacco per cuffie è da 3.5 mm ;

Telefoni Compatibili : 3250 - E60 - E61 - E70 - E71 - N70 - N71 - N73 - N80

nokiahs20ae9.jpg

24082007097hf0.th.jpg

Mi son ritrovate queste cuffie nella scatola del mio N73 nobrand, è un evento eccezionale oppure le danno in bundle con i nobrand?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho visto che avete un po' tutti il mio stesso problema.

Infatti vorrei prendermi delle cuffie migliori di quelle in dotazione con il mio N70 e mi ero orientato sulle creative 630 perchè le HS-20 pensavo fossero di peggiore qualità, però alle creative non so che adattatore scegliere.

Sarei indeciso tra l'AD-46 e AD-41( che però non viene venduto singolarmente ), AD-41 farebbe comodo per i comandi remoti ( ho il firmware ME quindi funziona!! ) ma non so quale dei 2 ha qualità audio migliore, mi potreste consigliare quale presenta una migliore uscita audio grazie e se è possibile trovare l'AD-41 venduto senza cuffie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao!

Ho letto quasi attentamente tutte le 11 pagine del thread... mi avete convinto: inizia la stagione dei podcast radiofonici, iniziano le serie tv e quindi devo poter sfruttare il mio N73 ovunque!

Credo che oggi prenderò l'HS-20...

Ma... conto d'aver capito che sia PIENAMENTE compatibile con l'N73: me lo confermate?

Grazie b)

ps: l'ho trovato a 24€+7€ (=31) qui su eBay... cosa ne dite?

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi.

Oggi mi sono arrivati gli auricolari e il controller.

Il venditore su eBay ve lo consiglio, serio e preciso, prezzi ragionevolissimi.

L'unica pecca che posso lamentare è la seguente: gli auricolari sono dotati di 3 coppie di gommine intercambiabili per adattarsi a diversi tipo di orecchio, ma... la sensazione che queste gommine si stacchino e si blocchino nell'orecchio è tremenda! Credo che riparerò a ciò utilizzando degli altri auricolari...

Come hanno sottolineato altri utenti, confermo che la qualità non è il massimo. Si sente il fruscio dei cavi e qualche rumorino metallico alla pressione dei tasti.

Utile cmq poter collegare il cell come fonte audio.

Stasera lo provo in auto...

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi ma i controlli dell'ad 41 funzionano anche con l'n73 no brand e il lettore musicale di serie? mi è venuto sto dubbio prima dell'acquisto

Credo con certezza al 99% che l'AD-41 sia compatibile con ogni versione di N73. Controlla lettore musicale di serie e visual radio anche se funzionanti in background... e se non sbaglio, anche con il blocco tastiera attivato...

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che nn ho letto tt il topic....

volevo sl dire che quelle in questione sn le cuffie e l'adattatore che vengono dati in dotazione cn l'n70 music edition che io ho in possesso...

forse è per questo che ad alcuni nn funzionano tt i tasti...

secondo il mio punto di vista funziona solamente cn firmware music edition...

per quanto riguarda n70...poi degli altri cel nn so...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi. Ho acquistato tempo fa le cuffie e l'adattatore di cui sopra originali Nokia. Il loro utilizzo è ottimo, unico inconveniente è il seguente: attivo gli auricolari e lascio partire la playlist, ripongo quindi il cell nel foderino ed inizio ad ascoltare la musica. tramite l'adattatore posso tranquillamente passare da una canzone all'altra, ma se premo pausa e poi ripremo play il lettore non ne vuole piu sapere di rispondere e rimane in pausa. Questo succede dopo che passa circa un minuto di stand by del cellulare. Infatti se poi premo un tasto e riaccendo il display, automaticamente l'adattatore ritorna a funzionare.

Tutto ciò succede solo con i tasti play e stop, dopo di che devo per forza di cose riprendere in mano il cell e riaccendere il display per ritornare ad ascoltare musica.

Non credo sia normale tutto ciò. Qualcuno sa rispondermi?? Grazie

Ho provato gia ad allungare il tempo di stand by e cambiando tutte le impostazioni del display ma niente, succede sempre la stessa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

salve mi sono appena arrivati l'ad-41 e l'headset h20 dalla germania e devo dire ke sinceramnte l'ad-41 è molto bello è leggerissimo però sono rimasto colpito dalle molte imprecisioni che presentava..Mi spiego c'erano imperfezioni nell'attaccatura dell'uscita del jack e altre cosette che sinceramente non mi aspettavo da un prodotto originale nokia...Cmq ho provato l'h-20 e devo dirvi che non è tutta sta gran potenza perchè è improtanto molto sul far senrtire bene la voce dei cantanti mentre il suono delle chitarre o altri effetti del genere non vengonoresi benissimo...Ho risolto il problema provando l'ad-41 con delle cuddie logitech e l'audio devo dire ke era spaventoso!!Il telefono da me utilizzato è un N70 con firmware music edition anke perkè senza di cioò non è possibile utilizzare l'ad-41...Cmq volevo sapere una cosa dove è possibile verificare il numero di serie di questo prodotto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy