Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 - N73 - N80 ] Adattatore Con Telecomando Ad-41 + Auricolari Hs-20


satsebat
 Share

Recommended Posts

scusa "tracchiulell" con 20euro non lo trovo al nokia point?tanto vale prenderlo li...cmq grazie lo stesso..oggi do 1okkiata al nokia point...mi secco aspettare in internet k arrivi...vediamo se lo trovo e a ke prezzo..

Non ricordo quanto lo pagai io al nokia point(se vuoi vedo di ritrovare lo scontrino),cmq il prezzo si aggirava sui 20 euro circa.

Ti ho dato il link perchè pensavo che il nokia point della tuà città non ne avesse diponibili.

Comunque se vuoi risparmiare prova fuori italia,guarda Questo è in germania cn una decina di euro dovresti farcela,d un prezzo minore credo sia impossibile trovarlo originale....nessuno regala niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono andato oggi...sono riuscito a trovare 1ad-46 al nokia point,costava 20euro....il prezzo era buono però non l'ho preso perke ho letto sul forum ke l'ad-15 si sente 1pò meglio dell'ad-46...a me non interessa proprio il microfono quindi preferisco l'ad-15...vediamo ke riesco a trovare...altrimenti lo prendo via internet...

Link to comment
Condividi su altri siti

io non so se prendere l'ad-15 o l'ad-46 b) k mi consigliate?io lo uso per la musica non mi interessa il microfono...solo ke qui trovo solo l'ad-46 per 20euro...lo dovrei prendere via internet....aspetto vostri consigli ;)

Io ho optato per l'Ad 15.Anche a me non interessa il microfono e i comandi sul dispositivo(se devo cambiare le canzoni lo faccio dal tel).Da quello che si dice la qualità è migliore!

Dovrebbe arrivarmi a giorni,mentre per le cuffie ho scelto le Sennheiser cx 300(le ho prese ieri da un tipo che le vendeva su ebay).Appena mi arriva l'Ad 15 ti faccio sapere,ma da quello che mi hanno consigliato, già sò che è stata un ottima scelta b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato oggi...sono riuscito a trovare 1ad-46 al nokia point,costava 20euro....il prezzo era buono però non l'ho preso perke ho letto sul forum ke l'ad-15 si sente 1pò meglio dell'ad-46...a me non interessa proprio il microfono quindi preferisco l'ad-15...vediamo ke riesco a trovare...altrimenti lo prendo via internet...
io non so se prendere l'ad-15 o l'ad-46 b) k mi consigliate?io lo uso per la musica non mi interessa il microfono...solo ke qui trovo solo l'ad-46 per 20euro...lo dovrei prendere via internet....aspetto vostri consigli ;)

b) Ragazzi non confondete!!!! Stiamo parlando di AD-41 che ha i comandi per il player

Cè una lieve differenza.

AD-41

13403116_tp.jpg

AD-46

product_180750.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

a me i comandi non interessano b) non mi interessa nemmeno il microfono,quindi sarebbe perfetto l'ad-15,solo ke qui in citta trovo solo l'ad-46 e 20euro credo sia buono il prezzo...non l'ho preso perke ho sentito dire qui in forum ke l'ad-15 è superiore come qualità audio...qulcuno ke magari li ha provati entrambi o almeno l'ad-46 mi potrebbe consigliare cosa fare?è vero ke l'audio si sente piu piano se non hai 1paio di cuffie piuttosto buone?aspetto impazientemente vostre risposte...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me i comandi non interessano :blink: non mi interessa nemmeno il microfono,quindi sarebbe perfetto l'ad-15,solo ke qui in citta trovo solo l'ad-46 e 20euro credo sia buono il prezzo...non l'ho preso perke ho sentito dire qui in forum ke l'ad-15 è superiore come qualità audio...qulcuno ke magari li ha provati entrambi o almeno l'ad-46 mi potrebbe consigliare cosa fare?è vero ke l'audio si sente piu piano se non hai 1paio di cuffie piuttosto buone?aspetto impazientemente vostre risposte...grazie...

Anche a me non interessano i comandi del player e il microfono quindi ho optato per l'Ad 15 e le cuffie della Sennheiser cx300(tutto da ebay).

Le cuffie già c'e l'ho mentre l'Ad 15 mi arriva tra un paio di giorni.

Appena li provo ti faccio sapere!

Ma cmq penso che ho fatto un'ottima scelta!

Anzi ne sono sicuro b) !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!

L'adattatore l'ho trovato a 18 € al Nokia Point. Ora devo prendere le cuffie da Euronics...

http://shoponline.euronics.it/ecom/audio/1...uffie/0700.aspx

Cosa mi consigliate senza spendere più di 50€? Ma il volume con le nuove cuffie sarà più alto vero rispetto a quello delle cuffie originali? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'adattatore l'ho trovato a 18 € al Nokia Point. Ora devo prendere le cuffie da Euronics...

http://shoponline.euronics.it/ecom/audio/1...uffie/0700.aspx

Cosa mi consigliate senza spendere più di 50€? Ma il volume con le nuove cuffie sarà più alto vero rispetto a quello delle cuffie originali? b)

Per l'adattatore hai fatto un ottimo acquisto ;) !

Con le cuffie che ho io(cx300)si sente che è uno spettacolo.Le ho pagate 31 euro su ebay!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!

Io pensavo di prendere le CREATIVE - EP-630 di cui si parla molto bene. Ma in-ear sarebbe le classiche cuffiette che si infilano nelle orecchie giusto? b)

Le x300 dovrebbero costare sugli 80 € e poi da euronics non credo che le troverei...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!

Problema Creativ EP-635

Ho appena preso queste cuffie. Le collego all'adattatore del mio Nokia N73 ma si sente malissimo. Non so come spiegarlo. Un po' come se si riproducesse musica tramite un microfono... uno schifo. Poi le collego al mio portatile e si sente uguale (malissimo) Infine le collego al mio stereo Sharp e anche qui si sente da schifo. Qual è il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema Creativ EP-635

Ho appena preso queste cuffie. Le collego all'adattatore del mio Nokia N73 ma si sente malissimo. Non so come spiegarlo. Un po' come se si riproducesse musica tramite un microfono... uno schifo. Poi le collego al mio portatile e si sente uguale (malissimo) Infine le collego al mio stereo Sharp e anche qui si sente da schifo. Qual è il problema?

ma le hai prese su ebay?

Link to comment
Condividi su altri siti

giorni fa sono andato fiducioso al nokia point visto che avevo ordinato l'ad-15 e...............sorpresa mi hanno detto che era fuori produzione e che era praticamente impossibile trovarmelo b)b)

credo che dovrò ripiegare su ebay ma ci si trovano anche originali?

Io l'ho trovato lì!

Originale nokia a 18 euro + spese di spedizione,è perfetto b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io pensavo di prendere le CREATIVE - EP-630 di cui si parla molto bene. Ma in-ear sarebbe le classiche cuffiette che si infilano nelle orecchie giusto? b)

Le x300 dovrebbero costare sugli 80 € e poi da euronics non credo che le troverei...

Io le x300 le ho prese da ebay a 32 euro,senza spese di spedizione visto che il venditore abita a pochi km da me b) !

E posso dire che sono uno spettacolo b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Qosmio G20 Boy (Forza Inter!

No, le ho prese da Euronics. Comunque il volume con qualunque tipo di cuffie non va oltre un tot. Sono abbastanza deluso da questo adattatore oltre al fatto che le cuffie non funzionano e non so perchè...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy