Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 - N73 - N80 ] Adattatore Con Telecomando Ad-41 + Auricolari Hs-20


satsebat
 Share

Recommended Posts

le uso in scooter e talmente isolano dall'esterno mi stavano per investire 3 volte in 10 minuti xD senti, sai per caso dove vendono quei gommini per adattare le cuffie alle orecchie? me ne serve uno piccolino perche nella scatola ce n'era solo 1

A me hanno dato le 3 misure (s,m,l) credo che le trovi solo nei negozi di musica. b)

Ma nella scatola non avevi il disegno dei gommi come qui:

cx300package-1.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si si avevo qst scatola. identica. solo che quando arrivo a casa, apro tutto contento le cuffie e ci sn le 3 misure: 2 gommini GIGANTI 2 gommini medi e 1 gommino piccolo! forse e un errore di fabbrica...

se non le hai comprate da tanto ed hai lo scontrino prova a portale in dietro.

Ho magri spiega il problema, se hanno un minimo di buon cuore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è quasi impercettibile la differenza d'audio! devi avere delle cuffie ottime per sentirlo, ma ripeto, è una cosa soggettiva... io uso le cuffie sennheiser CX 300 e mi trovo benissimo (sono delle signore cuffie) e la radio funge come nell' AD-15...

Grazie mille!!!!

Mi avete detto tutto quello che volevo sapere.

Ora ordino subito l'Ad 41 e le cuffie sennheiser cx 300 b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, io li ho tutti e due, tra le cuffie e l'ad- 41 hai un bel pò di cavo che puo dar fastidio, però tutto sommato ne vale la pena b)

Infatti la cosa mi orientava verso l'Ad 15 era anche la sua forma con ingombro ridotto al massimo,comunque il fatto di avere i tasti per cambiare le canzoni è troppo comodo.Magari risolverò raccogliendo tutto quel popò di cavi in modo carino e soprattutto comodo!

Quando mi arriverà il tutto poi ti faccio sapere!

Grazie mille anche a te ;) !

Grande forum non c'è che dire b) !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la cosa mi orientava verso l'Ad 15 era anche la sua forma con ingombro ridotto al massimo,comunque il fatto di avere i tasti per cambiare le canzoni è troppo comodo.Magari risolverò raccogliendo tutto quel popò di cavi in modo carino e soprattutto comodo!

Quando mi arriverà il tutto poi ti faccio sapere!

b) Ok ti aspetto!

Grazie mille anche a te b) !

Grande forum non c'è che dire b) !!!

Prego, io mi sono iscritto 3 giorni fà, ma devo dire che è proprio fatto bene! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bo io noto che quando uso l'ad 15 il suono è un tantino migliore rispetto all' ad 41...ma poco...

Comunque alla fine ho ordinato su ebay l'Ad15 e le sennheiser cx 300.

Appena arrivano vi faccio sapere,visto che l'Ad41 ci metteva troppo ad arrivare ho optato per il primo anche perchè non uso molto i bottoncini per il cambio manuale delle canzoni.

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa "tracchiulell" con 20euro non lo trovo al nokia point?tanto vale prenderlo li...cmq grazie lo stesso..oggi do 1okkiata al nokia point...mi secco aspettare in internet k arrivi...vediamo se lo trovo e a ke prezzo..

Modificato da fuso
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy