Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 - N73 - N80 ] Adattatore Con Telecomando Ad-41 + Auricolari Hs-20


satsebat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

và bè non è possibile che bisogna comprare un cellulare per avere il suo auricolare... lo venderanno da qualche parte separatamente!!

In effetti l'adattatore e l'auricolare si trovano nei nuovi telefoni Music Edition, ma pernco che in un Nokia Point si troverà tutto.

Ripeto, io ho chiesto al Nokia Store di Roma e l'adattatore costava 15 euro però era terminato.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao raga

sto x comprare da honk kong su ebay l'accessorio originale HS-20+AD-41 per l' N73. Ma è compatibile al 100% o i tasti non funzionano? Ha il jack 3.5? Cosa importante: fa anche da antenna FM per la radio? Non è che è meglio comprare AD-46? Scusate le tante domande ma sul sito non c'è scritto molto...

Lo stesso rivenditore ha anche batterie non originali BP-6M a circa 8 euro... che ne pensate?

Grazie!

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sempre a proposito dell'AD-41 non mi sono chiare un paio di questioni che sxo di capire:

1-se io prendo SOLO l'ad-41 non posso ascoltare la radio vero??Xkè mi verrebbe da dire che l'antenna è dentro le cuffie

2-nel caso io acquistassi sia il "kit completo" hs 20,ad 41 potrei ascoltare la radio?? b) Grazie a tutti coloro che risponderanno... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga

sto x comprare da honk kong su ebay l'accessorio originale HS-20+AD-41 per l' N73. Ma è compatibile al 100% o i tasti non funzionano? Ha il jack 3.5? Cosa importante: fa anche da antenna FM per la radio? Non è che è meglio comprare AD-46? Scusate le tante domande ma sul sito non c'è scritto molto...

Lo stesso rivenditore ha anche batterie non originali BP-6M a circa 8 euro... che ne pensate?

Grazie!

Max

Riprendo e in parte rispondo a questo post:

l'ad-41 ha il hack da 3,5 mm,non sono riuscito a trovare se funzioni anche da antenna radio FM...cosa x me molto importante! b) Se qke buona anima rispondesse al più presto,gli sarei grato xkè ho un'offerta che mi scade a brevissimo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

più che altro, qualcuno è riuscito a trovarlo in giro?

ho girato parecchi negozi ma nessun cel'ha b)

Internet supplisce a questo!Lo cerchi su Ebay e ne trovi a centinaia...purtroppo xò solo do Honk Kong...con rischi connessi! b) Xò quello x me importante è che qcno che lo abbia già,mi possa dire x il discorso radio...

Link to comment
Condividi su altri siti

se vi poà interessare io l'ho provato, sia l'adattatore AD-41 che gli auricolari HS-20. il mio n70 però ha firmware di marzo, quindi senza ancora gli aggiornamenti che rendono l'ad41 compatibile. ora come ora funziona solo come adattatore, ne il volume ne i comandi ne la radio funzionano, e cmq anche con l'ultimo firmware anche se supportato non è del tutto compatibile, e da quello che mi risulta i comandi funzionano solo con il player di defoult, quindi se si usa ad esempio powerMP3 i comandi non sono compatibili. sicconme le possibilità che tutto sia supportato e mi soddisfi sn molto ridotte, soprattutto non aggiornando il firmware, mi sono comprato l'AD-49, che è uguale ma senza comandi per il lettore. funziona bene sia come adattatore che come auricolare, si sente altro, ed è comodo, oltre alla qulità della radio che è il massimo. gli auricolari HS-20 inclusi con l'AD-41 fanno veramente schifo, i bassi non esistono, e gli alti non convincono..ve li sconsiglio calorosamente. in definitiva per prendere un adattatore che sicuramente non sarà pienamente compatibile (ho chiesto anche direttametne alla nokia e ha confermato) e degli auricolari che fanno schifo..prendevi un AD-46 o 49..sono la stessa cosa..e poi delle bellu cuffie..non rimpiangerete la vostra scelta.. spero di essere stato utile, se avete domande chiedete..gli adattari originali in commercio li ho provati tutti..anche l'ad-15 (quello dell'N80)..

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se vi poà interessare io l'ho provato, sia l'adattatore AD-41 che gli auricolari HS-20. il mio n70 però ha firmware di marzo, quindi senza ancora gli aggiornamenti che rendono l'ad41 compatibile. ora come ora funziona solo come adattatore, ne il volume ne i comandi ne la radio funzionano, e cmq anche con l'ultimo firmware anche se supportato non è del tutto compatibile, e da quello che mi risulta i comandi funzionano solo con il player di defoult, quindi se si usa ad esempio powerMP3 i comandi non sono compatibili. sicconme le possibilità che tutto sia supportato e mi soddisfi sn molto ridotte, soprattutto non aggiornando il firmware, mi sono comprato l'AD-49, che è uguale ma senza comandi per il lettore. funziona bene sia come adattatore che come auricolare, si sente altro, ed è comodo, oltre alla qulità della radio che è il massimo. gli auricolari HS-20 inclusi con l'AD-41 fanno veramente schifo, i bassi non esistono, e gli alti non convincono..ve li sconsiglio calorosamente. in definitiva per prendere un adattatore che sicuramente non sarà pienamente compatibile (ho chiesto anche direttametne alla nokia e ha confermato) e degli auricolari che fanno schifo..prendevi un AD-46 o 49..sono la stessa cosa..e poi delle bellu cuffie..non rimpiangerete la vostra scelta.. spero di essere stato utile, se avete domande chiedete..gli adattari originali in commercio li ho provati tutti..anche l'ad-15 (quello dell'N80)..

ciao ciao

Guarda...io personalmente ho l'N80..quindi problemi di compatibilità non ne dovrei avere-poi non so se funzionino nel caso io usassi un altro player non di default-...mi interessava sapere se-anche se non puoi utilizzarla nel tuo caso avendo l'n70 non pienamente compatibile-la funzionalità radio è presente-e più specificamente se l'antenna è presente negli auricolari o nell'adattatore(avendo le cuffie dell'i-pod,potrei utilizzare quelle come auricolari)-Grazie mille!! b)

P.s:non ho capito una particolarità:il tuo "li ho provati tutti" vuol dire che li hai anche comprati??Xkè se da quel che ho capito l' hai acquistato-sto parlando dell'hs-20- e non ti serve,potremmo parlarne se vuoi... b)

Modificato da Fabsilver
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda...io personalmente ho l'N80..quindi problemi di compatibilità non ne dovrei avere-poi non so se funzionino nel caso io usassi un altro player non di default-...mi interessava sapere se-anche se non puoi utilizzarla nel tuo caso avendo l'n70 non pienamente compatibile-la funzionalità radio è presente-e più specificamente se l'antenna è presente negli auricolari o nell'adattatore(avendo le cuffie dell'i-pod,potrei utilizzare quelle come auricolari)-Grazie mille!! b)

P.s:non ho capito una particolarità:il tuo "li ho provati tutti" vuol dire che li hai anche comprati??Xkè se da quel che ho capito l' hai acquistato-sto parlando dell'hs-20- e non ti serve,potremmo parlarne se vuoi... b)

Mah..ho girato un pò or ora su Internet..mi sa che prendo l'Ad-49 e quel che risparmio risp all'Hs-20 lo investirò in cuffie sennheiser...magari le cx300??Che mi sembrano le migliori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me AD-41 deve arrivare a giorni;

Cmq mi sembra strano che la Radio non funzioni;

Al momento dispongo del "vecchio" adattatore "AD-46" che si differenzia dall 'AD-41 solo per l' assenza che Joypad centrale (mentre dispone di comando laterale del volume nonche' del tasto per la chiamata).

Ebbene con AD-46 la radio sia sull' N70 CHE SUL MIO attualte N73 funziona perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato di persona l'AD-41 sul mio N70 con firmware di marzo..su cui non risulta ancora compatibile..se di tutti i tasti che ha funziona solo quello per la risposta..che permette anche di cambiare stazione radio..la cosa strana è che se lo connetto e faccio partire la radio riconosce che c'è un auricolare collegato..infatti mi fa cambiare stazione con il tasto centrale..ma non si sente nulla..mentre sul 3250..funziona tutto bene..e cmq sono quasi certo che i pulsati per gestire il lettore vanno solo con quello della nokia..io che uso powerMP3 non credo di poterli usare..quindi tanto vale..

per Fabsilver...ti farò sapere...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto anche io che non c'è nelle compatibilità. Però sembra che con il ME lo diano come accessorio quindi....

Io l'ho comprato, quando arriva ti faccio sapere se è compatibile. Sul mio N70 ora ho caricato il firmware del ME.

Anch'io vorrei quell'adattatore..un mio amico ha l'n70 me se ce l'ha lo provo e vi dico..qual'è il firmware del n70 me?come hai fatto a caricarlo?

Credo di si comunque leggi QUI. E' la discussione dove si parla del change-log.

il link non va!!

Modificato da Ase.m
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me AD-41 deve arrivare a giorni;

Cmq mi sembra strano che la Radio non funzioni;

Al momento dispongo del "vecchio" adattatore "AD-46" che si differenzia dall 'AD-41 solo per l' assenza che Joypad centrale (mentre dispone di comando laterale del volume nonche' del tasto per la chiamata).

Ebbene con AD-46 la radio sia sull' N70 CHE SUL MIO attualte N73 funziona perfettamente.

Sabato mi è arrivato l'adattatore ad-49...sono rimasto sorpreso quando ho visto che lateralmente c'è un "finto"tasto volume... b) ...ha la forma-nel senso che è tagliato-ma non è premibile!Boh!In compenso posso confermare che con l'adattatore la radio funziona perfettamente.A domani con gli auricolari! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sabato mi è arrivato l'adattatore ad-49...sono rimasto sorpreso quando ho visto che lateralmente c'è un "finto"tasto volume... b) ...ha la forma-nel senso che è tagliato-ma non è premibile!Boh!In compenso posso confermare che con l'adattatore la radio funziona perfettamente.A domani con gli auricolari! b)

Funzionano i tasti per cambiare canzone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy