Sasha Spinelli Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 (edited) Ciao a tutti, ho un nokia E71 da 4 anni ormai e ho installato Whatsapp ma ho notato che rimane sempre connesso o al wifi o alla rete mobile (nessun problema ho un piano con internet incluso). il problema è la batteria che ho notato si scarica molto in fretta. la batteria l'ho appena cambiata. Allora ho letto qui sul forum di installare jbaktaskman dove potevi controllare la connessione. scaricato e trasferito sul cellulare non riesco ad installarlo mi dice:"Errore nel certificato. Contattare il fornitore del servizio." che devo fare? c'è un programma che svolge lo stesso compito? Grazie mille Sasha Edited April 4, 2013 by Sasha Spinelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 se ti da errore nel certificato ti basta hackare il telefono, vai nella sezione hack del forum e troverrai tutto il necessario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha Spinelli Posted April 5, 2013 Author Report Share Posted April 5, 2013 se ti da errore nel certificato ti basta hackare il telefono, vai nella sezione hack del forum e troverrai tutto il necessario... Devo usare il 2° metodo che trovo qua? http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-a-cosa-serve-e-come-hackare-il-proprio-cellulare-nokia-symbian/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha Spinelli Posted April 5, 2013 Author Report Share Posted April 5, 2013 Mi sono scaricato Mobil Guard e quando non devo usarlo lo spengo da li e non mi si riconnette più automaticamente... Grazie lo stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 per hackare devi eseguire uno dei primi 2 metodi... puoi anche flashare con phoenix un fw moddato ma te lo sconsiglio, se va male qualcosa il telefono è irrecuperabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts